Staff > Archivio
[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1
Artem Dzyuba:
I primi 45 minuti sono stati una vera e propria agonia, ma nel secondo tempo dovevamo farne almeno 3.
MarDico:
--- Citazione da: musicmad - 16 Dicembre, 2018, 22:40:43 pm ---Ne Mardì ma te le vist a partit o no ?
Hai vinto all'89' su calcio da fermo e hai rischiato pure 3-4 palle goal delle pecore che menomale sono scarsi come la merda, sennò stasera era il dramma.
--- Termina citazione ---
Il primo tempo si. Nel secondo tempo invece abbiamo creato tre palle gol e preso una traversa clamorosa... metti che le squadre di maran storicamente sono dell’anticalcio, sono più che soddisfatto della partita! Allora la Juve che vince di merda, va tutto bene?
musicmad:
--- Citazione da: Capetiellejon - 16 Dicembre, 2018, 22:43:57 pm ---Casertano chiamm a chillu san prischese e pateto.
Comunque nun t'azzecca, volevo solo flammare un po' perché dopo le sconfitte ce faje a uallera a pizzaiuola. Affinale ti voglio bene pure se i tuoi post sono inquotabili, tipo questo, 89 minuti di ciorta nera e palle sprecate con tutti i titolari riposti nel fodero. Altro che partita di merda.
--- Termina citazione ---
L'infrevo non mi tange e anche quando ti chiamm e tutt maner (so che casertan ti ferisce particolarmente) lascio spazio alla battuta che azzera tutto il flame..
I miei post sono inquotabili quanto le tue opinioni sul calcio giocato, ma vabbene cosi. 89' di ciorta nera ? Nun amm ngarrat un'azione che sia una fin quando non sono entrati tutti i pezzi grossi e comunque niente di fenomenale. Quindi, ahimè, stasera ringrazio Milik e basta, perchè ha levato i ricci dalla pelo delle pecore e non era facile.
Alex88:
Chiaramente v'ata perz la polemica di Maran al fischio finale che andava trovando altro recupero :asd:
vampyr8:
più rosicano più godiamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa