Staff > Archivio
[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1
CharMeg:
--- Citazione da: vampyr8 - 16 Dicembre, 2018, 22:28:02 pm ---ma quando quell'altro si infortuna, lo portano a bordo campo lentamente, rientra in campo, va a centrocampo e si riaccascia a terra per perdere di nuovo tempo uscendo? :asd:
--- Termina citazione ---
È per queste cose che si gode il triplo... :sbav:
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 16 Dicembre, 2018, 23:13:17 pm ---Chiaramente v'ata perz la polemica di Maran al fischio finale che andava trovando altro recupero :asd:
No no, mi sono goduto Doveri che lo cszziava!
raistlin980:
Scusate ma
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH
è stato già detto? :look:
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 16 Dicembre, 2018, 23:38:57 pm ---più rosicano più godiamo
Esatto..Che goduria ..comunque nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria..jamm
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 17 Dicembre, 2018, 06:50:07 am ---Esatto..Che goduria ..comunque nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria..jamm
:sisi:
Era una partita difficilissima sia perchè post liverpool, sia perchè quello è un campo di sfaccimma, sia perchè loro quest'anno sono la squadra rognosa catenaccio-cotropiede per eccelleza della serie A, sia perché non hanno affatto un cattiva rosa.
Se l'avessimo pareggiata sarebbe stato uno scandalo, avendo avuto tantissime occasioni da rete e un domino pressoché totale.
Il vero problema di ieri è stata la prestazione di alcuni "rincalzi"...per me almeno Diawara e Ounas hanno deluso proprio tanto (e anche Zielinsky non è che mi sia piaciuto chi sa che), ma dal punto di vista della partita si sapeva che sarebbe stata difficile sbloccarla, lo è stato (anche per imprecisione e mosceria dei nostri attaccanti, in primis proprio il match winner), ma la squadra ha fatto quello che doveva fare.
p.s. così si gode assai di più
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa