Staff > Archivio
[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1
Capetiello:
--- Citazione da: musicmad - 16 Dicembre, 2018, 22:31:55 pm ---veramente ho scritto ricchione, vatti a chiavare un vibratore su per il fetillo, frustrato
--- Termina citazione ---
Oi sono riuscito a farti scrivere. Puttanella.
musicmad:
Vanne fiero di questa grandissima prestazione, mi raccomando. Una partita da schifo per 89 minuti che, per chi è un vero tifoso e non un leccapalle di Adl, è solo un campanello d'allarme e non un qualcosa di cui andarne fieri. Questo non esclude che abbia goduto come un animale gridando beeee alla televisione, ma che parl a ffa...offiend tant e casertan e si ugual ugual a lor
MarDico:
--- Citazione da: musicmad - 16 Dicembre, 2018, 22:34:30 pm ---Vanne fiero di questa grandissima prestazione, mi raccomando. Una partita da schifo per 89 minuti che, per chi è un vero tifoso e non un leccapalle di Adl, è solo un campanello d'allarme e non un qualcosa di cui andarne fieri. Questo non esclude che abbia goduto come un animale gridando beeee alla televisione, ma che parl a ffa...offiend tant e casertan e si ugual ugual a lor
Beh... proprio schifo schifo non mi sembra..... :look:
musicmad:
--- Citazione da: MarDico - 16 Dicembre, 2018, 22:38:19 pm ---Beh... proprio schifo schifo non mi sembra..... :look:
Ne Mardì ma te le vist a partit o no ?
Hai vinto all'89' su calcio da fermo e hai rischiato pure 3-4 palle goal delle pecore che menomale sono scarsi come la merda, sennò stasera era il dramma.
Capetiello:
--- Citazione da: musicmad - 16 Dicembre, 2018, 22:34:30 pm ---Vanne fiero di questa grandissima prestazione, mi raccomando. Una partita da schifo per 89 minuti che, per chi è un vero tifoso e non un leccapalle di Adl, è solo un campanello d'allarme e non un qualcosa di cui andarne fieri. Questo non esclude che abbia goduto come un animale gridando beeee alla televisione, ma che parl a ffa...offiend tant e casertan e si ugual ugual a lor
Casertano chiamm a chillu san prischese e pateto.
Comunque nun t'azzecca, volevo solo flammare un po' perché dopo le sconfitte ce faje a uallera a pizzaiuola. Affinale ti voglio bene pure se i tuoi post sono inquotabili, tipo questo, 89 minuti di ciorta nera e palle sprecate con tutti i titolari riposti nel fodero. Altro che partita di merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa