Staff > Archivio

[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1

<< < (22/33) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: umb - 16 Dicembre, 2018, 19:25:15 pm ---siamo ai livelli della roma o di una fiorentina di questi.
che pena.

--- Termina citazione ---
Ehm, che?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Comunque na petrella dda dint e scarpe ma voglio luà, stasera faccio il Rafele83 dda situazione.
Vinciamo e come al solito chella latrina ambulante e musicmad si chiava la lengua acculo. Puveriello già teneva pronta la prucessione di jastemme in tutti i topic.

tony_:
prima del goal, bellissimi due episodi di sardagnuoli che rotolano a terra, il primo rotola fuori ma vicino alla linea, FA FINTA DI RANTOLARE PER IL DOLORE e fa un mezzo giro, andando a finire sulla linea: entra il medico

il secondo rotola FUORI DI TRE METRI, alza la testa, vede che sta troppo lontano dalla linea e si alza ALL'INSTANTE

goduria IMMENSA averlo chiavato nel culo di ste merde disumane dell'anticalcio, è stato TUTTO BELLISSIMO, pure il zuco di limone che mi sono gustato fino all'ultimo millilitro col goal di milik :love::love:

GRAZIE ARKADIUS :alla::alla:

vampyr8:
ma quando quell'altro si infortuna, lo portano a bordo campo lentamente, rientra in campo, va a centrocampo e si riaccascia a terra per perdere di nuovo tempo uscendo? :asd:

musicmad:

--- Citazione da: Capetiellejon - 16 Dicembre, 2018, 22:10:57 pm ---Comunque na petrella dda dint e scarpe ma voglio luà, stasera faccio il Rafele83 dda situazione.
Vinciamo e come al solito chella latrina ambulante e musicmad si chiava la lengua acculo. Puveriello già teneva pronta la prucessione di jastemme in tutti i topic.

--- Termina citazione ---
veramente ho scritto ricchione, vatti a chiavare un vibratore su per il fetillo, frustrato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa