Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0

<< < (49/58) > >>

ohyess:

--- Citazione da: musicmad - 12 Dicembre, 2018, 01:21:34 am ---Ormai siamo carte conosciute, mi schifo pure di ripetermi. Senza personalità non si va da nessuna parte, avoja Sarri, Ancelotti o Patatern. 

--- Termina citazione ---

E chest è

micoste:
Non capisco perché diate addosso così tanto alla vostra squadra. Siete arrivati a un passo dalla qualificazione nel girone più difficile. Onore al Napoli. Milik  :maronn:

ohyess:

--- Citazione da: Godanico - 12 Dicembre, 2018, 08:06:06 am ---Non capisco perché diate addosso così tanto alla vostra squadra. Siete arrivati a un passo dalla qualificazione nel girone più difficile. Onore al Napoli. Milik  :maronn:

--- Termina citazione ---

Perché a questa squadra manca la personalità per andare a vincere le partite cruciali (al netto di episodi sfavorevoli).


micoste:

--- Citazione da: ohyess - 12 Dicembre, 2018, 08:32:17 am ---Perché a questa squadra manca la personalità per andare a vincere le partite cruciali (al netto di episodi sfavorevoli).

--- Termina citazione ---

Avete vinto contro il Liverpool. Siete usciti per la differenza reti. Se Milik l'avesse buttata dentro la vostra percezione sarebbe completamente diversa. Siete usciti contro la finalista dell'anno scorso e contro una delle due/tre favorite di quest'anno. E per un soffio.

vechabla:
A questa squadra non manca nulla. Ha dato tuttto, ma ieri siamo stati surclassati da quella che era realmente il liverpool di Klopp. Cosa che non si era mai vista in questo girone di Champions.

Ah mi sto afferrando con tutti, Ospina colpevolissimo sul gol, ma proprio senza santi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa