Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0

<< < (48/58) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: raistlin980 - 11 Dicembre, 2018, 23:49:06 pm ---Io vorrei capire se sabato Insigne era con la testa a Liverpool, oggi con la testa dov'era? Int'a fess e Jenny?

--- Termina citazione ---
Insigne è di nuovo in versione Ray Charles

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

musicmad:

--- Citazione da: musicmad - 11 Dicembre, 2018, 01:43:30 am ---Queste sono le partite dove si esalta il nostro capitano Marek Hamsik!  :look:

--- Citazione da: musicmad - 11 Dicembre, 2018, 13:53:12 pm ---Infatti queste sono le partite di Lorenzo Insigne!!  :look:

Ormai siamo carte conosciute, mi schifo pure di ripetermi. Senza personalità non si va da nessuna parte, avoja Sarri, Ancelotti o Patatern.  certo
Vi faccio solo notare il piglio che ha messo un certo Ghoulam (alla seconda partita dopo 18 mesi fermo) in 20 minuti che si è fatto, quello è un vero calciatore, senza paura, convinto, insistente, che si prende la spaccimma di responsabilità di fare giocate incisive non i passaggini ro cazz. Sembrava un calciatore entrato in una squadra della Primavera, esclusi ovviamente KK, Albiol e Allan.

Io Hamsik lo odio con tutto me stesso, quando andrà via festeggerò alla grande.
Pappone muori.

tony_:
io sarò contento solo se e quando il liverpool incontra la juve e la elimina

per il resto, come detto sin da allora, siamo sono stati degli illusi perchè eravamo fuori sin dalla prima partita con 2 punti mortiferi persi

Artem Dzyuba:
Spero che Psg e Liverpool si rincontrino in finale, affinchè questa beffa non sia vana. Come già detto, sapevamo tutti che sarebbe finita così, infatti ad un certo punto ho sperato che raddoppiassero, così non sarebbe partita l'assurda tiritera del gol preso con la Stella Rossa, che dovremo sorbirci da tantissimi subumani. Siamo stati presi a pallonate ed il risultato è bugiardo, fatto sta che non si possono buttare sistematicamente nel cesso contropiedi in superiorità numerica e sprecare occasioni come quelle di Callejon e Milik. Mario Rui in Europa è una tassa, visto che tatticamente permette all'avversario di pressarci intensamente sulla fascia destra sulle rimesse dal fondo e di essere super aggressivo sulle seconde palle, cosa che stasera ci ha completamente distrutto, anche perchè Hamsik ha fatto una partita semplicemente orrenda ed indecorosa da ogni punto di vista per 60 minuti. Chiosa finale su Callejon, che ormai non segna manco da un centimetro a porta spalancata, anche se lui non è nuovo a questi errori.

musicmad:
Sto fatto di Callejon comunque ormai è diventato una costante, vabbene si fa il culo, è una macchina, dà equilibrio, ma quei goal non si mangiano, li passano le qualificazioni, gli scudetti, le vittorie. Era solo, non dico segna, ma incarra la porta, com'è possibile che la spari alle stelle ? Non riesco a spiegarmelo davvero, ma come cazzo si fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa