Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0
ferro:
No io dicevo quest'anno ,ogni volta che abbiamo incontrato PSG, Liverpool e Stella Rossa erano prime nei rispettivi campionati
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Caracollo:
--- Citazione da: ferro - 09 Dicembre, 2018, 23:22:22 pm ---No io dicevo quest'anno ,ogni volta che abbiamo incontrato PSG, Liverpool e Stella Rossa erano prime nei rispettivi campionati
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Si si quello chiaramente. Ma il mio discorso è da estendere veramente all'intera nostra storia nei gruppi Champions.
Cioè fummo cazzi di beccare l'Arsenal capolista della premier nell'anno della famosa eliminazione con 12 punti.
L' ARSENAL.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: raistlin980 - 09 Dicembre, 2018, 23:21:15 pm ---Preferireste un'EL da protagonisti o uscire agli ottavi di CL?
Io vorrei vincere la Champions, perché non l'hai messa tra le opzioni?
musicmad:
E' durissima, ma dobbiamo crederci e spingere la squadra oltre l'ostacolo.
FistingTopo:
--- Citazione da: musicmad - 10 Dicembre, 2018, 00:18:50 am ---E' durissima, ma dobbiamo crederci e spingere la squadra oltre l'ostacolo.
Aldilà del messaggi schiattamuortistici.... questa è la partita più importante dell'anno.
Se vinciamo andremo agli ottavi, e avremo la possibilità di affrontare un ottavo abbordabile, in maniera tale che il pappi avrà un bel segno + a fine anno :delau:
Se pareggiamo o perdiamo ma passiamo lo stesso, andremo agli ottavi, ci faremo la partitella prima di uscire giusto per ottenere la parità di bilancio :dela:
Se perdiamo andremo in EL, forse avremo la possibilità di vincere questa competizione, anche se i guadagni non saranno gli stessi :delainc:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa