Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 09 Dicembre, 2018, 13:06:58 pm ---Unica speranza di passare è un miracolo della stella rossa, noi perdiamo 101%
L'EL? Bha, la delusione per essere usciti dalla CL viene meno solo con una vittoria in El ma serve tanto di quel tempo.....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Veramente se noi dovessimo perdere speriamo che la stella rossa non faccia il partitone e che strappi un pareggio altrimenti non potremmo perdere neanche 2-1..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Caracollo:
E per non farci mancare niente, li affronteremo proprio nel momento in cui sono diventati primi in Premier.
Come la nostra tradizione Champions impone.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Caracollo - 09 Dicembre, 2018, 22:03:01 pm ---E per non farci mancare niente, li affronteremo proprio nel momento in cui sono diventati primi in Premier.
Come la nostra tradizione Champions impone.
Abbiamo incontrato tutte le prime nei rispettivi campionati o sbaglio?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Preferireste un'EL da protagonisti o uscire agli ottavi di CL?
Caracollo:
--- Citazione da: ferro - 09 Dicembre, 2018, 23:01:06 pm ---Abbiamo incontrato tutte le prime nei rispettivi campionati o sbaglio?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si.
Credo che nelle 5 edizioni di champions finora affrontate, solo il Villareal e il Marsiglia, beccate rispettivamente con Mazzarri e Benitez, non siano state capoliste nei loro campionati in quel momento.
(In riferimento alla fase gruppi chiaramente)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa