Autore Topic: Collegamenti tifo Napoli Calcio-Napoli città  (Letto 11107 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Collegamenti tifo Napoli Calcio-Napoli città
« Risposta #40 il: 26 Marzo, 2010, 21:56:55 pm »
Uà , non me lo sapevi dire? Mi facevo offrire un caffè. :look:
sono andato in giro per tutta siena a chiedere di bender89, ma manco la guida mario mi ha saputo dire nulla  :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #41 il: 26 Marzo, 2010, 21:58:01 pm »
sono andato in giro per tutta siena a chiedere di bender89, ma manco la guida mario mi ha saputo dire nulla  :boh:
:asd: :asd:

bender89

« Risposta #42 il: 26 Marzo, 2010, 21:59:21 pm »

A meno che non ti so' venuti a piglia' gli alieni mi potevi mandare un mp qualche giorno prima. Io ti avrei risposto "Ma chi cazz si'?", ma quello è un altro discorso. :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 26 Marzo, 2010, 22:01:22 pm »
Siete arrivati a parlare di fica in un topic dove si parlava di Napoli: vergogna!
Chi non ama Napoli è seriamente invitato da me ad andare a vivere fuori. Napoli ti manca appena passi un mese oltre il garigliano, ti manca il caos, la gente, l'aria, la cultura... ti manca quello che sei. Disprezzare Napoli è disprezzar quel che si è perchè napoli è quella che ti ha fatto quel che sei.
Di tutte le risposte, mi sorprendono quelle di stefano e niko: forse è il mio modo di intendere il pallone... ma napoli non è mai stata una squadra di calcio... è l'essere di una città ... voi sostenete una squadra di calcio in pratica, non quello che rappresenta. Ai miei occhi.

bender89

« Risposta #44 il: 26 Marzo, 2010, 22:03:16 pm »
E' arrivato il romantico 'e stu cazz. :ruoss:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #45 il: 26 Marzo, 2010, 22:04:46 pm »
ti manca il caos, la gente, l'aria, la cultura...
Mi manca l'aria fetida delle macchine,dei pullman la fila alla posta,e soprattutto nei pullman tutti spiaccicati alle 7,30 del mattino con gente dall'alito fetido che nun se lava..la gente..tutti bimbominchia che alluccano bambocci puzzolenti di latte che si alluccano a vicenda "chella bucchina e mammt" e importunano gli anziani-adulti, la cultura qual'è? La gente che non conosce l'italiano da ragazzini a anziani? :/

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #46 il: 26 Marzo, 2010, 22:06:08 pm »
Mi manca l'aria fetida delle macchine,dei pullman la fila alla posta,e soprattutto nei pullman tutti spiaccicati alle 7,30 del mattino con gente dall'alito fetido che nun se lava..la gente..tutti bimbominchia che alluccano bambocci puzzolenti di latte che si alluccano a vicenda "chella bucchina e mammt" e importunano gli anziani-adulti, la cultura qual'è? La gente che non conosce l'italiano da ragazzini a anziani? :/
nn ti rispondo. la risposta la troverai da solo tra qualche anno...dopo che avrai vissuto un pò lontano da casa.

PS: bender afancul :asd:

Offline themast

• *
« Risposta #47 il: 26 Marzo, 2010, 22:07:11 pm »
A meno che non ti so' venuti a piglia' gli alieni mi potevi mandare un mp qualche giorno prima. Io ti avrei risposto "Ma chi cazz si'?", ma quello è un altro discorso. :look:
avevo già  previsto tutto :look: con la variante " e mo chist chi cazz è?"  ,  a quel punto però al posto del caffè ti avrei offerto un bel cappottone affettuoso  :nanda:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #48 il: 26 Marzo, 2010, 22:07:28 pm »

Peccato che succeda abbondantemente ovunque. E peccato che da qualche altra parte trovi anche molto facilmente l'extracomunitario che t'abboff pur e paccher...a te ovviamente :sisi:

Ovviamente quoto Romantirocco su tutta la linea :love:

bender89

« Risposta #49 il: 26 Marzo, 2010, 22:09:25 pm »
A Napoli comunque esiste la tendenza a pensare che spostandosi verso nord aumenti il grado di cultura di pari passo con la sobrità  e i marciapiedi puliti. Vi assicuro che è una cazzata gigantesca. Vi dico che il giovane medio napoletano accostato a gente di qua è a livelli inimmaginabili, e non lo dico tanto per.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #50 il: 26 Marzo, 2010, 22:09:48 pm »
Peccato che succeda abbondantemente ovunque. E peccato che da qualche altra parte trovi anche molto facilmente l'extracomunitario che t'abboff pur e paccher...a te ovviamente :sisi:
Ma che ovunque solo a singole città  come Roma, Napoli, la Sicilia e altre (soprattutto al centro-sud) e perchè dovrei trovare l'extracomunitario ca m'abboff e paccheri?  :mangia:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #51 il: 26 Marzo, 2010, 22:11:16 pm »
A Napoli comunque esiste la tendenza a pensare che spostandosi verso nord aumenti il grado di cultura di pari passo con la sobrità  e i marciapiedi puliti. Vi assicuro che è una cazzata gigantesca. Vi dico che il giovane medio napoletano accostato a gente di qua è a livelli inimmaginabili, e non lo dico tanto per.

come non quotarti...io ero o'meglio ra class  :smoke:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #52 il: 26 Marzo, 2010, 22:12:19 pm »
io cultura non intendevo aver fatto le scuole alte comunque :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 26 Marzo, 2010, 22:12:22 pm »

e le vasciaole con le case nei vasci no?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #54 il: 26 Marzo, 2010, 22:12:50 pm »
come non quotarti...io ero o'meglio ra class  :smoke:

Ma magari fosse solo una questione nozionistica o di dedizione allo studio. A Napoli hai un beckground culturale che i nordici perdono nella vuotezza, nell'abitudine. Diciamo che mi riferisco all'esperienza, anche quella di strada. Cultura pure quella.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #55 il: 26 Marzo, 2010, 22:13:44 pm »
e le vasciaole con le case nei vasci no?  :boh:
Che gridano che escono con le vestaglie che fanno le camorriste,le buffone e che parlano un napoletano vasciaiuolistico indecente? anche.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #56 il: 26 Marzo, 2010, 22:14:53 pm »
Per me non è un discorso di cultura, io voglio andare a vivere in un posto dove posso stare quieto, dove non mi devo cacare sotto di comprarmi un telefonino decente, di tornare a casa tardi o di parcheggiare in mezzo alla via. Se poi me ne vado proprio dall'Italia, meglio.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #57 il: 26 Marzo, 2010, 22:15:37 pm »
Per me non è un discorso di cultura, io voglio andare a vivere in un posto dove posso stare quieto, dove non mi devo cacare sotto di comprarmi un telefonino decente, di tornare a casa tardi o di parcheggiare in mezzo alla via. Se poi me ne vado proprio dall'Italia, meglio.

Sulla vivibilità  ci sta poco 'a ricere. :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #58 il: 26 Marzo, 2010, 22:15:45 pm »
Ci sono tre cose che non mi dovete toccare:

1) La mia famiglia
2) Napoli
3) SSC Napoli

Guai a chi tocca la mia città , la mia gente, le mie tradizioni. Non pazziamo proprio :mazza:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 26 Marzo, 2010, 22:15:59 pm »
Ma magari fosse solo una questione nozionistica o di dedizione allo studio. A Napoli hai un beckground culturale che i nordici persono nella vuotezza, nell'abitudine. Diciamo che mi riferisco all'esperienza, anche quella di strada. Cultura pure quella.

i c' beckgorund  :wall:

no comunque hai ragione, i ragazzi del nord sono veramente delle teste vuote.....a napoli a 14 anni già  ti senti delle responasbilità , hai già  una tua filosofia di vita, e perchè no, anche una cultura intesa come "conoscenza"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia