Staff > Archivio
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone 4-0
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 06 Dicembre, 2018, 14:38:07 pm ---Per me riposano uno tra Mertens e Insigne, riposa Allan e rispetto a quanto avevo detto nell'altro post aggiungo che potrebbe far rifiatare Rui e giocare con Malcuit a destra e Hysaj a sinistra. E poi Karnezis.
Karnezis
Malcuit Albiol Koulibaly Hysaj
Callejon Diawara Hamsik Zielinski
Insigne Milik
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Probabilissimo che giocherà così , e ci può stare data la partita di martedì.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 06 Dicembre, 2018, 18:00:08 pm ---Probabilissimo che giocherà così , e ci può stare data la partita di martedì.
Io, addirittura, credo potrebbe dare un turno di riposo ad Insigne e partire Mertens Milik
vechabla:
--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2018, 18:08:49 pm ---Io, addirittura, credo potrebbe dare un turno di riposo ad Insigne e partire Mertens Milik
Infatti quello è il ballottaggio. Medugno a Sky comunque parlava del possibilissimo esordio di Meret già Sabato. Speriamo perchè mi aspetto che sia il nostro titolare nella seconda parte di stagione.
jcoltrane:
Bisogna dare un po’ di continuità a Milik, anche perché si prospetta un’altra partita tipo Chievo
bat86:
Obiettivo in primis non sottovalutare il Frosinone come facemmo col Chievo. Premesso che son sicuro che abbiamo imparato la lezione,turnover si ma con moderazione. Dentro milik e riposo ad insigne e speriamo anche in meret e qualche scampolo di partita per ghoulam o younes. Vediamo di chiudere questa pratica presto presto e poi testa in Inghilterra.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa