Staff > Archivio
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone 4-0
FistingTopo:
--- Citazione da: bat86 - 07 Dicembre, 2018, 09:41:30 am ---Obiettivo in primis non sottovalutare il Frosinone come facemmo col Chievo. Premesso che son sicuro che abbiamo imparato la lezione,turnover si ma con moderazione. Dentro milik e riposo ad insigne e speriamo anche in meret e qualche scampolo di partita per ghoulam o younes. Vediamo di chiudere questa pratica presto presto e poi testa in Inghilterra.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
La gara contro il Liverpool è a mani basse la gara più importante dell'anno dato l'andazzo del campionato, quindi la dove dovessero snobbarla non li tartasserò di critiche ecco :sisi:
Guallera V.2:
Mamma mia e come la vedo nera. La riproposizione della partita col Chievo, avversario che viene a fare la partita della vita, poca brillantezza da parte nostra, qualche velleitarismo di troppo e testa già al Liverpool, creano il cocktail di merda che ci verrà proposto. Tra l'altro la partita col Frosinone in casa, sempre poco banale, un pareggio in C, un pareggio in B con tanto di partita sospesa per i petardi, record del merdone in A ma fino al 43mo del primo tempo, sotto una pioggia battente inusuale per essere la fine di maggio, fortissimo sentore di psicodramma visto che la partita non si sbloccava e la Roma vinceva già facile 2-0 a San Siro. Dimenticavo uno Sportiello sempre in stato di grazia contro il Napoli...sono terrorrizato da domani.
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2018, 15:49:15 pm ---Mamma mia e come la vedo nera. La riproposizione della partita col Chievo, avversario che viene a fare la partita della vita, poca brillantezza da parte nostra, qualche velleitarismo di troppo e testa già al Liverpool, creano il cocktail di merda che ci verrà proposto. Tra l'altro la partita col Frosinone in casa, sempre poco banale, un pareggio in C, un pareggio in B con tanto di partita sospesa per i petardi, record del merdone in A ma fino al 43mo del primo tempo, sotto una pioggia battente inusuale per essere la fine di maggio, fortissimo sentore di psicodramma visto che la partita non si sbloccava e la Roma vinceva già facile 2-0 a San Siro. Dimenticavo uno Sportiello sempre in stato di grazia contro il Napoli...sono terrorrizato da domani.
--- Termina citazione ---
Oiccann!
Scusate il ritardo, nella nebbia non trovava la tastiera.
Guallera V.2:
--- Citazione da: CharMeg - 07 Dicembre, 2018, 16:03:45 pm ---Oiccann!
Scusate il ritardo, nella nebbia non trovava la tastiera.
--- Termina citazione ---
Ieri giornata limpidissima, adesso invece alle quattro già non posso uscire dal balcone. Speravo che qualcuno avesse acceso una furnacella e facesse due sasicce alla brace, invece no... :nono: :look:
ferro:
--- Citazione da: CharMeg - 07 Dicembre, 2018, 16:03:45 pm ---Oiccann!
Scusate il ritardo, nella nebbia non trovava la tastiera.
--- Termina citazione ---
Lasso stà, teneva le dita occupate.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa