Staff > Archivio
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone 4-0
vechabla:
--- Citazione da: Capetiellejon - 06 Dicembre, 2018, 12:38:34 pm ---Che orario insulso.
Spero finisca come quel Frosinone-Napoli del 2007. L'orario è lo stesso. Che meraviglioso ricordo.
--- Termina citazione ---
Mamma mia, chi sa scord. Pià inafferrabile sulla sinistra per il gol del Pampa, la magica coordinazione di Trotta, l'esultanza di Edy <3.
Comunque non abbiate cu stu turnover. 3-4 cambi massimo, ma non di più.
ferro:
--- Citazione da: vechabla - 06 Dicembre, 2018, 14:17:19 pm ---Mamma mia, chi sa scord. Pià inafferrabile sulla sinistra per il gol del Pampa, la magica coordinazione di Trotta, l'esultanza di Edy <3.
Comunque non abbiate cu stu turnover. 3-4 cambi massimo, ma non di più.
Per me riposano uno tra Mertens e Insigne, riposa Allan e rispetto a quanto avevo detto nell'altro post aggiungo che potrebbe far rifiatare Rui e giocare con Malcuit a destra e Hysaj a sinistra. E poi Karnezis.
Karnezis
Malcuit Albiol Koulibaly Hysaj
Callejon Diawara Hamsik Zielinski
Insigne Milik
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
pappasouth:
--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2018, 12:38:46 pm ---Ai mod?
Bei tempi.
Ora risolvo io!
ma scherzi o veramente hai i poteri per risolvere ste situazioni di topic doppioni? perchè se non li hai te li do così lo puoi fare...
vechabla:
--- Citazione da: ferro - 06 Dicembre, 2018, 14:38:07 pm ---Per me riposano uno tra Mertens e Insigne, riposa Allan e rispetto a quanto avevo detto nell'altro post aggiungo che potrebbe far rifiatare Rui e giocare con Malcuit a destra e Hysaj a sinistra. E poi Karnezis.
Karnezis
Malcuit Albiol Koulibaly Hysaj
Callejon Diawara Hamsik Zielinski
Insigne Milik
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io farei giocare Ospina, per il resto ci sta assolutamente.
calvin:
--- Citazione da: papasouth - 06 Dicembre, 2018, 15:06:45 pm ---ma scherzi o veramente hai i poteri per risolvere ste situazioni di topic doppioni? perchè se non li hai te li do così lo puoi fare...
Stavo pazziando, figurati
Poi tu hai voglia a darmi poteri, io a stento so appicciare un computer e ringrazio con la capa per terra te e quei pochi eroi che ancora fanno funzionare questo splendido forum...sembriamo i soldati giapponesi sulle isole dopo la guerra: facebook e altre piattaforme pippaiole e solipsistiche hanno vinto ed hanno ucciso i nostri compagni migliori (Grabri dove cazzo sei?!?!?!) ma noi continuamo a lottare per un popsto socializzato e partecipato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa