Staff > Archivio
[SERIE A 12° GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 11 Novembre, 2018, 09:21:41 am ---Ma smettetela di dare per morti i giocatori ed allenatori, non siete stufi di scrivere sempre le stesse stronzate?
Ancelotti il pensionato, mertens oramai defunto, insigne che avrebbe segnato come un qualsiasi centrocampista (pluricit.) non vi hanno insegnato proprio nulla?
--- Termina citazione ---
Infatti sono periodi della stagione..nessuno è defunto..stiamo solo (credo) analizzando il momento della squadra e dei singoli. E comunque Zielinski non è un problema..jamm
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
SpamMattia:
La partita di ieri dimostra che esiste SEMPRE una formazione titolare.. Ancelotti ci ha solo messo un po'a trovarla.. altro che turnover, vedremo molto spesso GLi 11 del secondo tempo IMHO
Alex88:
Per me col Chievo fa turnover totale ed e' capace pure che Ghoulam si fa 20/30 minuti.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
--- Citazione da: SpamMattia - 11 Novembre, 2018, 10:13:43 am ---La partita di ieri dimostra che esiste SEMPRE una formazione titolare.. Ancelotti ci ha solo messo un po'a trovarla.. altro che turnover, vedremo molto spesso GLi 11 del secondo tempo IMHO
--- Termina citazione ---
Sei così sicuro? ad oggi mi pare di no.
Poi ci mancherebbe che c'è qualcuno migliore degli altri, Rog non vale Allan come Betancourt non vale Khedira ma Rog, malcuit, macsimovic, luperto, diawara, ounas, milik stanno giocando e tanto pure per gli standard che hai in mente tu.
FistingTopo:
A caldo si può esagerare nei commenti, ma a freddo direi che bisogna dare spazio ad una visione un po' più ampia. Parto dal discorso Zieliski, messo in croce ieri sera, partendo dal presupposto che non è vero che sta giocando sempre male, semplicemente non ha avuto quella costanza che tutti ci aspettavamo da lui, e che in zona gol si è mangiato un po troppe occasioni.
Ieri Zieliski non è stato sostituito perché giocava male, anche perché in quel caso avrebbe dovuto levare tutti, perché nel primo tempo non si è salvato nessuno, nemmeno Allan. Molto semplicemente lo ha sostituito per far entrare Ruiz.
Discorso diverso per Hysaj e Milik. Il primo si porta sulla croce un gol del Genoa, il secondo un gol sbagliato davanti la porta che grida vendetta. Su loro due ho perso la speranza oramai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa