Staff > Archivio

[SERIE A 12° GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2

<< < (39/39)

Alex88:

--- Citazione da: calvin - 13 Novembre, 2018, 15:04:02 pm ---E' vero abbiamo vinto con la clava e non col fioretto, anche perchè il genoa non ha buttato "quellla palla in tribuna"....

https://www.youtube.com/watch?v=-ctWKQxZlMY

....però c'è qualcosa che non mi quadra  :rotfl:

--- Termina citazione ---
Ma io spero intenda sul secondo gol, ca pure e' un attimo difficile.
Il top e' stato Juric per il quale il campo ha penalizzato le ripartenze, che però erano su palloni che non avrebbero mai preso in condizioni normali.

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Novembre, 2018, 08:56:35 am ---In questo momento i problemi del Napoli sono Milik, Zielinski ed Hysaj. Tre calciatori che da tempo immemore non azzeccano una prestazione positiva, bene o male tutti danno il loro contributo, anche chi con dei limiti ma questi tre sono veramente la certezza della mediocrità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
I limiti di Milik li conosciamo, l'albanese è proprio scarso e a parte la prima stagione sarriana non ha più ingarrato nulla, mentre per Zielinski il problema è che non si capisce quale sia il suo ruolo.
Ha talento ma è terribilmente discontinuo.
Si diceva che Hamsik spariva nelle partite importanti e questo gli ha impedito di diventare un top assoluto (comunque per il campionato italiano lo è stato ampiamente), ma Zielinski se non si da una mossa rischia di non arrivare nemmeno ad allacciare i laccetti di Marek.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa