Staff > Archivio

[SERIE A 12° GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2

<< < (36/39) > >>

vampyr8:
http://www.youtube.com/watch?v=wo9Rbw16Pw0

Guallera V.2:
In questo momento i problemi del Napoli sono Milik, Zielinski ed Hysaj. Tre calciatori che da tempo immemore non azzeccano una prestazione positiva, bene o male tutti danno il loro contributo, anche chi con dei limiti ma questi tre sono veramente la certezza della mediocrità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Novembre, 2018, 08:56:35 am ---In questo momento i problemi del Napoli sono Milik, Zielinski ed Hysaj. Tre calciatori che da tempo immemore non azzeccano una prestazione positiva, bene o male tutti danno il loro contributo, anche chi con dei limiti ma questi tre sono veramente la certezza della mediocrità.

--- Termina citazione ---
Maestro permette?
Sono tre problemi di origne differente.

Milik è come Micoste, è morto, quindi si è avverato ciò che pensavo due anni fa al secondo infortunio, e parecchi poi come me si erano illusi di poterlo recuperare. Un problema dato dalla sfortuna e dalla scarsa base tecnica del ragazzo che lo rende un Petagna qualunque al momento. Hisayj è una sciagura, è scarso e secondo me entro maggio si fa il viaggio lasciando posto a Malcuit. Il discorso Zielinski è diverso. È discontinuo e lo sapevamo, si è fatto il mondiale e sta attraversando un momento molto complicato proprio dal punto di vista della lucidità. A mio avviso, insieme a Fabian, sarà il giocatore più determinante dei prossimi due/tre anni. Non dimentichiamo che fino a tre settimane fa davamo per morto persino Mertens. Poi.

Raffaele83:
Ma smettetela di dare per morti i giocatori ed allenatori, non siete stufi di scrivere sempre le stesse stronzate?
Ancelotti il pensionato, mertens oramai defunto, insigne che avrebbe segnato come un qualsiasi centrocampista (pluricit.) non vi hanno insegnato proprio nulla?

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Novembre, 2018, 08:56:35 am ---In questo momento i problemi del Napoli sono Milik, Zielinski ed Hysaj. Tre calciatori che da tempo immemore non azzeccano una prestazione positiva, bene o male tutti danno il loro contributo, anche chi con dei limiti ma questi tre sono veramente la certezza della mediocrità.

--- Termina citazione ---
I 3 che non hanno giocato col psg..I 3 sostituiti di ieri sera..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa