Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1
noel:
Su neymar: fortissimo per carità ma anche ieri non ha fatto cose irripetibili.
Peccato non aver visto Maradona in questo calcio fatto di froci ed esaltazioni per qualsiasi presunto top player, veramente.
Le aperture geniali per Adani le si vedevano ad ogni partita giocata da Maradona, anche quando non aveva voglia.
ferro:
Secondo me invece Neymar è forte assai e probabilmente già ora il più forte di tutti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
umb:
neymar sarebbe il più forte oggi, ma ha troppo una capa di merda.
vechabla:
Come molto spesso capita ci si ferma alle apparenze, anche qui, Neymar veniva schifato da tutti per i suoi atteggiamenti miez o camp. Questo qui dopo Messi è il migliore al mondo.
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 07 Novembre, 2018, 15:51:38 pm ---Come molto spesso capita ci si ferma alle apparenze, anche qui, Neymar veniva schifato da tutti per i suoi atteggiamenti miez o camp. Questo qui dopo Messi è il migliore al mondo.
--- Termina citazione ---
Oggi il più impressionano al mondo, per me, è proprio mbappe'...le cose che gli ho visto fare al mondiale sono imbarazzanti.
Subito dopo neymar che, nello stretto immediato, è meglio sia di Messi che di Ronaldo.
Giusto per dire chi abbiamo avuto contro ieri.
PS su Cavani i dubbi sono economici, giammai tecnici: è ancora fortissimo, ma è un rischio per noi investire tanto in un 32enne... comunque i A fa ancora la differenza
Pps poi io ai ritorni ho sempre creduto poco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa