Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1
FistingTopo:
Il rigore c'era tutto quanto ... la domanda è il gol loro è arrivato a tempo scaduto ? Perché a norma di regolamento a voler essere pignoli si potrebbe dire che il loro gol era irregolare.
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Novembre, 2018, 13:56:31 pm ---Meno male che è venuto bat86 a fissare definitivamente i vari scenari, temevo che dovevamo mettere in mezzo le equazioni di Maxwell per capire come qualificarci
--- Termina citazione ---
Si però..a scanso di equivoci è meglio se diamo 3 goal di scarto ai serbi..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 07 Novembre, 2018, 09:06:20 am ---ho sempre sostenuto che gli atteggiamenti da pagliaccio siano controproducenti, come diceva adani ieri in telecronaca sembra quasi "pretendere" i falli pur veniali e spesso non gli vengono concessi.
Però ha tocco, velocità di gambe e di testa è il candidato principale a prendere almeno un paio di palloni d'oro a partire dall'anno prossimo
Esatto..Ieri dal vivo mi ha veramente impressionato
--- Citazione da: FistingTopo - 07 Novembre, 2018, 14:23:11 pm ---Il rigore c'era tutto quanto ... la domanda è il gol loro è arrivato a tempo scaduto ? Perché a norma di regolamento a voler essere pignoli si potrebbe dire che il loro gol era irregolare.
A norma di regolamento doveva fischiare..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
ferro:
Ua questi stanno iniziando a piangere su tutti i fronti, mi sa che il Liverpool si gioca tutto in casa col Napoli. Mannaggia Iddio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
noel:
Il presidente beduino invece di piangere si ricordasse che tra ruberie, FairPlay finanziario aggirato e sospetti di aver comprato la partita con la stella rossa sono fortunati ad essere in corsa per il passaggio del turno.
In un modo giusto sarebbero stati squalificati da tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa