Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1
ferro:
"Non mi lamento degli errori commessi, l'arbitro è un essere umano e può sbagliare - ha tuonato Neymar - E' il modo in cui ha trattato i giocatori che è una mancanza di rispetto". Duro anche il presidente Al-Khelaifi: "Abbiamo perso due punti per due errori dell'arbitro".
"Per questo motivo ho perso il controllo e mi è scappata qualche parola - ha aggiunto O Ney - 'Deve rispettare i giocatori. Non è perché ha un fischietto o un cartellino che è sopra tutti. Lo condanno per il modo in cui mi ha trattato. Spero che le persone sopra di lui possano fare qualcosa al riguardo".
Figli di puttana mafiosi.
rickyrich91:
parlando di cose serie...ditemi che avete notato anche voi la patanaggine assoluta della traduttrice delle conferenze stampa di ieri e l'altroieri, mamma mia :love:
noel:
--- Citazione da: ferro - 07 Novembre, 2018, 15:45:15 pm ---Secondo me invece Neymar è forte assai e probabilmente già ora il più forte di tutti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E' il più forte perché stupraldo e messi sono in fase calante.
Ma niente a che vedere con i mostri sacri.
ferro:
--- Citazione da: rickyrich91 - 07 Novembre, 2018, 18:24:24 pm ---parlando di cose serie...ditemi che avete notato anche voi la patanaggine assoluta della traduttrice delle conferenze stampa di ieri e l'altroieri, mamma mia :love:
Ho subito pensato a questo covo di depravati quando l'ho vista. Comunque si, bella ciaccara.
ferro:
--- Citazione da: ferro - 07 Novembre, 2018, 19:44:11 pm ---Ho subito pensato a questo covo di depravati quando l'ho vista. Comunque si, bella ciaccara.
E sono d'accordo , però intanto questo è.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa