Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1

<< < (4/49) > >>

torello:

--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2018, 15:14:00 pm ---I giornali li danno:
Buffon
Marquinhos - Thiago Silva - Kimpembe - Meunier
Verratti - Rabiot - Bernat
Mbappé - Neymar - Di Maria
con Cavani assettato in panca.

--- Termina citazione ---

per me Meunier molto avanzato nel 3-4-3 per crearci problemi a destra
hanno capito che il lato debole è quello, purtroppo, con quella merda di Mario Rui porco dio

elDieciNueve:
Hanno provato molto l'assetto a tre ultimamente. E nella partita contro di noi proprio il cambio modulo a gara in corso li permise di pressarci molto più alto e farci male per vie centrali, con Neymar e Mpabbè vicini.

Mi aspetto tre-quattro-tre e Cavani titolarissimo. E' una tripla.

paraw:

--- Citazione da: torello - 05 Novembre, 2018, 15:16:49 pm ---per me Meunier molto avanzato nel 3-4-3 per crearci problemi a destra
hanno capito che il lato debole è quello, purtroppo, con quella merda di Mario Rui porco dio

--- Termina citazione ---

Mario Rui a destra?  :scratch:

Raffaele83:
Cavani gioca al 10000%

Guallera V.2:
Speranze nulle, già sappiamo come andrà a finire, vinceranno e pure di molto. Già il fatto che questi la Champions non dovevano proprio farla, è la prefazione della montagna di merda che ci andrà a finire addosso domani sera. Vaffanculo. E già quel gol al 93mo all'andata è stato l'antipasto della traforata anale ed il richiamo di nostro signore (minuscola volutamente) che noi non dobbiamo mai avere bene e mai gioire fino in fondo. Mai. Sti gran cazzi della partita di domani sera, tanto lo sappiamo già come va a finire, come andò a finire a Milano quella sera di Inter-Juve, stessa cosa. Meno male che lavoro non posso vederla, tanto io al padreterno calcisticamente lo schifo più di come lui schifa a me. Vaffanculo un'altra volta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa