Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1

<< < (5/49) > >>

vechabla:

--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2018, 15:14:00 pm ---I giornali li danno:
Buffon
Marquinhos - Thiago Silva - Kimpembe
Meunier - Verratti - Rabiot - Bernat
Mbappé - Neymar - Di Maria
con Cavani assettato in panca.

--- Termina citazione ---
Questa sarebbe una formazione molto ragionevole e credo molto che Cavani non giochi. Tuchel il fariniello può farlo solo in Ligue 1 non con una squadra seria come la nostra.

noel:
Io Li temo e  lo scrissi dopo il gol di di Maria: ho paura che questi veramente caccino fuori l'orgoglio.
Però giochiamocela, Ancelotti conosce tutte le contingenze del calcio, mi fido di lui e della fiducia che potrà infondere alla squadra.
Ma è una partita sensibilmente più difficile rispetto all'andata.

bat86:
Partita più difficile dell' andata,ci conoscono e probabilmente non ci sottovaluteranno come a Parigi.  Sicuramente si mettono a 3 dietro. Mi aspetto una grande prova da parte nostra e del mister..vincere significherebbe veramente eliminarli facendo un'impresa ma anche il pareggio per 0-0 o 1-1 non sarebbe da buttare..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ferro:
Secondo me dovremmo già parlare della partita contro il Genoa. Anzi dovremmo già aprire il prepartita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2018, 22:07:19 pm ---Secondo me dovremmo già parlare della partita contro il Genoa. Anzi dovremmo già aprire il prepartita.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Vabbè giochiamo a Marassi, contro un Genoa che viene da due sconfitte di cui una clamorosa...possiamo pure fare un solo topic per tutte e due le partite :"[FINE DEI SOGNI DI GLORIA] PSG e Genoa: - 12 differenza reti"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa