Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1
luka7:
--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2018, 13:18:55 pm ---Sarà la più grande delusione calcistica della mia vita dopo Inter-Juventus.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sopravvissuti a quella partita ci rende invulnerabili
vechabla:
Hanno capito che non devono sottovalutarci. Per me, paradossalmente, questa partita sarà più complessa di quella di Parigi. Attenzione che probabilmente si sistemeranno anche in modo diverso. Mi aspetto una difesa a 3.
FistingTopo:
--- Citazione da: vechabla - 05 Novembre, 2018, 14:20:50 pm ---Hanno capito che non devono sottovalutarci. Per me, paradossalmente, questa partita sarà più complessa di quella di Parigi. Attenzione che probabilmente si sistemeranno anche in modo diverso. Mi aspetto una difesa a 3.
Quasi sicuro. Con la difesa a 3 inoltre hanno mostrato più volte una maggiore solidità. Ma questa dev'essere la partita dove la squadra deve spingersi oltre le proprie abilità. Ripeto, vincere questa significa passare il girone.
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 05 Novembre, 2018, 14:20:50 pm ---Hanno capito che non devono sottovalutarci. Per me, paradossalmente, questa partita sarà più complessa di quella di Parigi. Attenzione che probabilmente si sistemeranno anche in modo diverso. Mi aspetto una difesa a 3.
Non so, non voglio essere ottimista e comunque hanno grosse possibilità di vittoria, ma per me loro domani giocano veramente molto cacati sotto (una eventuale eliminazione per loro sarebbe un immenso dramma sportivo-economico) e noi molto sgobri.
Siccome a me hanno dato l'aria di essere una squadra non particolarmente solida mentalmente, anche perchè a giocare in un campionato in cui dai 4 palloni a tutte la capa si sfloscia, per me domani noi abbiamo un grande vantaggio che, peraltro, si unisce al vantaggio del fatto che loro devono vincere, mentre il pareggio a noi schifo schifo non farebbe.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 05 Novembre, 2018, 14:55:20 pm ---Quasi sicuro. Con la difesa a 3 inoltre hanno mostrato più volte una maggiore solidità. Ma questa dev'essere la partita dove la squadra deve spingersi oltre le proprie abilità. Ripeto, vincere questa significa passare il girone.
I giornali li danno:
Buffon
Marquinhos - Thiago Silva - Kimpembe
Meunier - Verratti - Rabiot - Bernat
Mbappé - Neymar - Di Maria
con Cavani assettato in panca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa