Staff > Archivio
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Ottobre, 2018, 12:38:24 pm ---Film visto e rivisto, non ho proprio speranze, classico copione di quando puntualmente vengono in casa a vatterci. Noi sulle ali dell'entusiasmo, loro in pseudo crisi con diversi calciatori in fase calante e con un allenatore contestato, criticato e sul piede dell'esonero e gurda caso poi risorge sempre. Come per magia poi hanno recuperato De Rossi e Kolarov, due che cacciano sempre la scienza contro di noi al San Paolo, e che si aggiungono ai soliti noti dati per morti e sepolti e che poi sfoderano prestazioni da pallone d'oro. Tra l'altro loro per caratteristiche tattico-fisiche sono proprio perfetti per metterci in difficoltà, mettiamoci poi uno stadio con pochi intimi e lo stesso arbitro dello scorso anno, Massa di Imperia già fischietto nella debacle blucerchiata e la cornice di merda praticamente è fatta. Che rabbia e che sconforto proprio contro queste merde disumane, pigliare gli schiaffi sempre in casa propria.
--- Termina citazione ---
Aggiungi che domenica diluvia e quindi sfavoreggia la squadra di nani di merda che abbiamo, che abbiamo speso tutto a Parigi, che giocherà con ogni probabilità quel povero cristo del Polacco che non toccherà mezza palla contro i fisici ed esplosivi romani.
Dimane 'e ssera mi vado a vedere il nuovo film di Biagio Izzo al cinema.
Vino a Tavola:
comunque over questa sarebbe tipo la terza volta negli ultimi anni che avremmo l'occasione di dare la mazzata mortale alla roma in casa nostra a inizio campionato, le precedenti fallite, e siccome non c'è due senza tre.....
Guallera V.2:
Dimenticavo di dire che Ancelotti storicamente ha precedenti sfavorevoli con i Riommers merda, al Milan soprattutto in casa spesso e volentieri le ha prese malamente sulle recchie.
raistlin980:
FORZA NAPOLI SEMPRE
raistlin980:
E aggiungo: sto cacato sotto per stà partita, nel senso che è scritto nelle stelle che ci fanno il siringone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa