Staff > Archivio
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1
vechabla:
Tra tante è la partita che molti di noi qui su Partenopeo sentiamo di più. Si sottovaluta spesso l'odio verso questi accoltellatori seriali, cafoni e sbruffoni. Loro la romanità, l'unico grande impero e Amatriciana. Ciata scassat o cazz, soprattutto perchè vengono spesso a fare bottino pieno anche al San Paolo :maronn:
calvin:
Partita che arriva proprio male: una girnata di riposo in meno, una faticata pazzesca contro una squadra che ha passeggiato, loro sulla scia dell'entusiasmo noi forse un pocol mazziati dall'angel della morte...mettiamoci pure che questi son anni che al san paolo ci rompono il cazzo.
Bisognerà essere perfetti in ogni dove
torello:
Sto già male..
Che intossico fu l'anno scorso, ma ricordiamoci che giocavamo 45 minuti dopo il furto di Dybala all'Olimpico contro la Lazie, e che Alisson non ci sarà
io pretendo una marcatura infernale sulla merda davanti ed un centrocampo rapido di pensiero e di gambe
ci sarà ampio turnover, ovviamente
abbozzo:
Ospina
Malcuit
Maksimovic
Koulibaly
Hysaj
Callejon
Allan
Ruiz
Zielinski
Milik
Insigne
calvin:
--- Citazione da: torello - 25 Ottobre, 2018, 09:12:57 am ---Sto già male..
Che intossico fu l'anno scorso, ma ricordiamoci che giocavamo 45 minuti dopo il furto di Dybala all'Olimpico contro la Lazie, e che Alisson non ci sarà
io pretendo una marcatura infernale sulla merda davanti ed un centrocampo rapido di pensiero e di gambe
ci sarà ampio turnover, ovviamente
abbozzo:
Ospina
Malcuit
Maksimovic
Koulibaly
Hysaj
Callejon
Allan
Ruiz
Zielinski
Milik
Insigne
--- Termina citazione ---
Per me ad Albiol in una partita come questa non rinuncia (in luogo di Maksimovic, direi) e Hamsik-Mertens sono più probabili, almeno all'inizio, di Ruiz o Zielinsky e Milik.
Detto questo deciderà, sicuramente, domenica dopo la rifinitura anche alla luce della condizione fisica e delle cose che farà di francesco e questo, dal mio punto di vista, è uno dei grandi pregi di Ancelotti.
torello:
--- Citazione da: calvin - 25 Ottobre, 2018, 09:17:08 am ---Per me ad Albiol in una partita come questa non rinuncia (in luogo di Maksimovic, direi) e Hamsik-Mertens sono più probabili, almeno all'inizio, di Ruiz o Zielinsky e Milik.
Detto questo deciderà, sicuramente, domenica dopo la rifinitura anche alla luce della condizione fisica e delle cose che farà di francesco e questo, dal mio punto di vista, è uno dei grandi pregi di Ancelotti.
--- Termina citazione ---
va bene che dopo verranno partite più facili e dove potrà far finalmente riposare qualcuno di quelli che ha giocato di più (KK, Callejon, Allan, Insigne), pero' credo che un giorno in meno di riposo rispetto a loro sia tanto e che serva, almeno all'inizio, gente fresca e sul pezzo
Per me, in questo Napoli, chi proprio non puo' togliere ora sono KK, Callejon, Allan ed Insigne
Albiol ed Hamsik hanno un'età e si son fatti un match massacrante, Mertens lo vedrei bene come arma da usare nel 2° tempo, ma dipende tutto come sta Insigne
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa