Staff > Archivio
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1
bat86:
Prima importante gara del campionato. Vincere vorrebbe dire staccare la Roma di 10 punti e darebbe la possibilità di entrare col morale a mille in gruppetto di 7 partite(fino a Natale)veramente abbordabili. Mi aspetto come sempre alcuni cambi ,dopo 4 anni è giunto il momento di tornare a batterli in casa. Peccato solo per la prevendita fiacca...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: bat86 - 26 Ottobre, 2018, 18:28:35 pm ---Prima importante gara del campionato. Vincere vorrebbe dire staccare la Roma di 10 punti e darebbe la possibilità di entrare col morale a mille in gruppetto di 7 partite(fino a Natale)veramente abbordabili. Mi aspetto come sempre alcuni cambi ,dopo 4 anni è giunto il momento di tornare a batterli in casa. Peccato solo per la prevendita fiacca...
--- Termina citazione ---
Sicuramente il calendario sarà più tranquillo, ma non va mai sottovalutato. Prima del PSG, venerdì giocheremo contro l'Empoli in casa (questo ci garantisce di scendere in campo belli arzilli in CL), ma dopo avremo il Genoa a Zena, ed è sempre un cazzo di problema questa partita. Cosi dopo la Stella Rossa in casa, andremo a giocare contro l'Atalanta fuori casa (altri bei cazzi), Infine dopo il Liverpool avremo la partita a Cagliari contro i chiavapecore. Queste 3 partite sono toste.
bat86:
--- Citazione da: FistingTopo - 26 Ottobre, 2018, 19:10:39 pm ---Sicuramente il calendario sarà più tranquillo, ma non va mai sottovalutato. Prima del PSG, venerdì giocheremo contro l'Empoli in casa (questo ci garantisce di scendere in campo belli arzilli in CL), ma dopo avremo il Genoa a Zena, ed è sempre un cazzo di problema questa partita. Cosi dopo la Stella Rossa in casa, andremo a giocare contro l'Atalanta fuori casa (altri bei cazzi), Infine dopo il Liverpool avremo la partita a Cagliari contro i chiavapecore. Queste 3 partite sono toste.
--- Termina citazione ---
Si mai sottovalutare il calendario..ma è innegabile che sia in discesa rispetto all'inizio
vechabla:
Cioè questi schifosi non li battiamo in casa dal 2-0 Beniteziano, mo ci sto pensando, mamma mia cos e pazz :maronn:
Guallera V.2:
Film visto e rivisto, non ho proprio speranze, classico copione di quando puntualmente vengono in casa a vatterci. Noi sulle ali dell'entusiasmo, loro in pseudo crisi con diversi calciatori in fase calante e con un allenatore contestato, criticato e sul piede dell'esonero e gurda caso poi risorge sempre. Come per magia poi hanno recuperato De Rossi e Kolarov, due che cacciano sempre la scienza contro di noi al San Paolo, e che si aggiungono ai soliti noti dati per morti e sepolti e che poi sfoderano prestazioni da pallone d'oro. Tra l'altro loro per caratteristiche tattico-fisiche sono proprio perfetti per metterci in difficoltà, mettiamoci poi uno stadio con pochi intimi e lo stesso arbitro dello scorso anno, Massa di Imperia già fischietto nella debacle blucerchiata e la cornice di merda praticamente è fatta. Che rabbia e che sconforto proprio contro queste merde disumane, pigliare gli schiaffi sempre in casa propria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa