Staff > Archivio

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1

<< < (45/46) > >>

ferro:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Ottobre, 2018, 10:26:49 am ---

--- Termina citazione ---
I calabresi hanno indetto una petizione per farlo licenziare dalla RAI.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 30 Ottobre, 2018, 11:28:54 am ---I calabresi hanno indetto una petizione per farlo licenziare dalla RAI.

Lo fanno con tutti ... per questo l'80% dei giornalisti è totalmente a pecoroni.

vechabla:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Ottobre, 2018, 10:31:04 am ---Guarda, Dzeko e' l'attaccante che ho visto mettere piu' in difficolta il nostro KK sul piano fisico.
E' indubbiamente un top e praticamente ha trascinato in CL la Roma lo scorso anno.
Se ce l'avessimo noi staremmo al primo posto senza ombra di dubbio.

Cio' detto, contro ogni evidenza, bisogna sperare che Milik faccia qualcosa perche' la situazione prima punta sta diventando di nuovo inquietante e a questo va aggiunto che stiamo concentrando tutti gli infortunii in attacco con la nostra solita sfortuna.

Almeno da questo punto di vista possiamo dire che abbiamo anche una confortante crescita di Dries. Adesso va coccolato e gli va data continuità tenendo Milik in panca a fare quello che faceva l'anno scorso.

ferro:

--- Citazione da: vechabla - 30 Ottobre, 2018, 13:02:51 pm ---Almeno da questo punto di vista possiamo dire che abbiamo anche una confortante crescita di Dries. Adesso va coccolato e gli va data continuità tenendo Milik in panca a fare quello che faceva l'anno scorso.

Infortunarsi?

vechabla:

--- Citazione da: ferro - 30 Ottobre, 2018, 13:28:16 pm ---Infortunarsi?

Entrare a partita in corso e raddrizzare qualche gara storta  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa