Staff > Archivio

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1

<< < (44/46) > >>

musicmad:

--- Citazione da: noel - 29 Ottobre, 2018, 13:10:12 pm ---Poi ti svegli e tutto sudato capisci che il calcio di oggi è fatto di fisicità e quando contro hai nzonzi, de rossi e gente fisica il solo Allan può non bastare.
Non a caso ieri ha fatto più fatica del solito.

--- Termina citazione ---
Io esco pazzo a sentire le considerazioni sulle partite di Hamsik. A parte che non lo vedo sta fonte di gioco straordinaria, comunque superando questo "piccola" differenza di veduta: non fa un contrasto vincente, dal '65 in poi puntualmente ha un calo che par nonnem a 100 ann, regala palloni agli avversari con una facilità disarmante, anche ieri ne ha fatte 3-4 quattro consecutive che anche il san paolo ha iniziato a rumoreggiare.. io non lo so se uno che smista palloni indietro e in orizzontale al massimo può essere considerato cosi forte qui sopra. O facev pur Raffaele Longo tant' anni fa, pari pari e lo potrebbe fare un Poli, Locatelli o Mandragora qualsiasi. eh però o capettano 11 anni cuore di leone. ishhh

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 29 Ottobre, 2018, 15:09:34 pm ---Ma quale Dzeko e propiziare. Hysaj la liscia  alla grande, là la difesa era perfettamente posizionata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eh ma Dzeko e' comunque un attaccante che induce all'errore, lotta, mette soggezione.

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Ottobre, 2018, 17:56:53 pm ---Eh ma Dzeko e' comunque un attaccante che induce all'errore, lotta, mette soggezione.

Hehe figurati se ce stev Lukaku, cu chella mulignana altro che soggezione.

vampyr8:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 29 Ottobre, 2018, 17:57:50 pm ---Hehe figurati se ce stev Lukaku, cu chella mulignana altro che soggezione.

Guarda, Dzeko e' l'attaccante che ho visto mettere piu' in difficolta il nostro KK sul piano fisico.
E' indubbiamente un top e praticamente ha trascinato in CL la Roma lo scorso anno.
Se ce l'avessimo noi staremmo al primo posto senza ombra di dubbio.

Cio' detto, contro ogni evidenza, bisogna sperare che Milik faccia qualcosa perche' la situazione prima punta sta diventando di nuovo inquietante e a questo va aggiunto che stiamo concentrando tutti gli infortunii in attacco con la nostra solita sfortuna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa