Staff > Archivio

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1

<< < (42/46) > >>

noel:

--- Citazione da: Capetiellejon - 29 Ottobre, 2018, 12:54:09 pm ---Ti rivelo un segreto. Hamsik è la fonte di gioco, l'interdizione è competenza dei compagni di reparto. Ovv

--- Termina citazione ---
Poi ti svegli e tutto sudato capisci che il calcio di oggi è fatto di fisicità e quando contro hai nzonzi, de rossi e gente fisica il solo Allan può non bastare.
Non a caso ieri ha fatto più fatica del solito.

Capetiello:

--- Citazione da: noel - 29 Ottobre, 2018, 13:10:12 pm ---Poi ti svegli e tutto sudato capisci che il calcio di oggi è fatto di fisicità e quando contro hai nzonzi, de rossi e gente fisica il solo Allan può non bastare.
Non a caso ieri ha fatto più fatica del solito.

--- Termina citazione ---
O abbiamo visto due partite diverse o te la sei sentita per radio.
Non abbiamo mai avuto un centrocampo fisico, ieri Hamsik ha giocato un'ottima partita dettando tempi, prendendosi licenza di attaccare andando anche sulla trequarti avversaria palla al piede, e non l'ho visto per niente in difficoltà.
Una squadra tecnica fatta di tutta gente leggera messa a paragone con una squadra di chiaviconi di due metri, ormai ci si inventa di tutto pur di dire mezza parolina storta su Hamsik.

Caracollo:
Ieri il centrocampo della Roma è stato messo proprio a figura di merda dal nostro.
Sembravano esserci due categorie di differenza.

vechabla:
La Roma mi ricorda molto lo United, una squadraccia tutto fisico che gioca praticamente sulle secondo palle e sui piazzati. Di Francesco è veramente una delusione, un allenatore di principi e di idee come l'ex sassuolo completamente legato alle logiche della praticità. Fortunatamente è una cosa che pagheranno.

Partita molto simile a quelle hanno fatto i gobbi al San Paolo da  3 anno, gli è andata bene. Niente da recriminare ai ragazzi, forse un piccolissimo appunto al Mister è quello di aver tolto Milik, avrei preferito giocasse insieme a Mertens. Ma tant'è.

torello:
La Roma vista ieri , per quanto io tema sempre il suo culo indegno e i suoi intrallazzi politico-mafiosi, a stento arriva al 5°/6° posto
e non lo dico io, ma tifosi romanisti onesti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa