Staff > Archivio

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1

<< < (41/46) > >>

MarDico:

--- Citazione da: torello - 29 Ottobre, 2018, 08:35:24 am ---i tifosi della Roma sono NERI per questo punto
lo definiscono RUBATO persino loro

ieri la Roma ha giocato come fosse il sassuolo, e per loro che si sentono ipiùfortidermonno è stata una umiliazione...

--- Termina citazione ---

Confermo: ce sta uno che mi dice ripetutamente che meritavamo di vincere... un gran paraculo!  :asd:

calvin:

--- Citazione da: MarDico - 29 Ottobre, 2018, 11:38:15 am ---Confermo: ce sta uno che mi dice ripetutamente che meritavamo di vincere... un gran paraculo!  :asd:

Godanico pure ha commentato: "ce la siamo vista brutta, meritavamo di perdere"  :look:

Caracollo:
Sono curioso di vedere a quanto chiuderemo il giro di boa prima della sosta invernale.
Vedendo il calendario ho fatto una personale previsione di 44/45 punti. Il che renderebbe la nostra media, in prospettiva, sulla scia dei 91 punti dell'anno scorso.

noel:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Ottobre, 2018, 08:14:32 am ---
a me hamsik almeno in fase di costruzione non è dispiaciuto

È in fase di interdizione che proprio non ci siamo...

Capetiello:

--- Citazione da: noel - 29 Ottobre, 2018, 12:47:52 pm ---È in fase di interdizione che proprio non ci siamo...

Ti rivelo un segreto. Hamsik è la fonte di gioco, l'interdizione è competenza dei compagni di reparto. Ovviamente in fase passiva deve fare anche da schermo, ma il suo compito è quello di rimanere sempre libero e lucido per gestire il gioco.
Anche ieri, come a Parigi, partita impeccabile sotto questo punto di vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa