Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2

<< < (7/49) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2018, 14:55:22 pm ---Non è vero che col liverpool non meritavano di perdere, almeno a livello di occasioni i reds ne ebbero tante di più e loro crearono solo i due gol, ed è vero che questa per loro è quasi una sfida ad eliminazione diretta (cioè se perdessero noi saremmo praticamente irragiungibili e loro sarebbero costretti ad uno scontro da dentro o fuori coi reds, partendo con un solo risultato).

Questo non toglie che loro sono favoritissimi, ma mentalmente veramente hanno tutto tutto tutto da perdere, grazie alla nostra vittoria coi reds.

--- Termina citazione ---
ci sono ancora 12 punti a disposizione, dando per scontate le vittorie contro la stella rossa sarebbero 9 per me è presto in tutti i casi fare i discorsi da dentro o fuori.

ohyess:
Io dico solo un fatto...

Neymar a destra e mbappe a sinistra (dal lato nostro).
Qualunque accoppiata coi nostri terzini è da brividi.

Mamm e pumpei.

E purtroppo questi sono assolutamente superiori (ma proprio di molto) a mane salah e chillat.

Un risultato passa assolutamente non solo da una nostra prova monstre ma anche da una loro serata storta.

Questi non sono una squadra. Ma le individualità fanno paura...più di qualsiasi altra squadra in europa. Cioè gli basta una sola giocata di uno tra neymar mbappe cavani di maria. E in panchina hanno gente tipo draxler.

Che dio ce la mandi buona

Vino a Tavola:
difesa a 3 come contro il liverpool?

FistingTopo:
No ragazzi, contro il Liverpool meritavano di perdere eccome ... il secondo gol inoltre è stato molto uallemazzero (al contrario nel primo gol hanno sfruttato una debolezza del Liverpool messa in luce anche da noi).

ferro:
Mi aspetto un centrocampo dinamico e muscolare con Allan e Diawara titolari.
Lo so che non ha messo Hamsik sabato ma non mi sorprenderebbe nemmeno un centrocampo a 3.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa