Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2

<< < (8/49) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 22 Ottobre, 2018, 16:47:24 pm ---Mi aspetto un centrocampo dinamico e muscolare con Allan e Diawara titolari.
Lo so che non ha messo Hamsik sabato ma non mi sorprenderebbe nemmeno un centrocampo a 3.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Io, invece, credo che la prima è fondamentale cosa sarà non perdere mai la palla sul pressing a centrocampo...se perdi la palla, con uno dei centrocampisti, quando stai in attacco quelli segnano il 90% delle volte.

Per questo Diawara e Rog li escluderei... paradossalmente serve un centrocampo più tecnico e tattico che muscolare

bat86:
La partita più dura del girone. Ovviamente partiamo super sfavoriti ma anche con la sconfitta non saremmo fuori.  Loro hanno individualità incredibili,hanno il miglior attacco del mondo ma dalla cintola in giù non mi entusiasmano. La ligue 1 non è allenante e potremmo sorprenderli...confidiamo in Ancelotti.. anche se in casa loro è veramente dura..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ohyess:

--- Citazione da: bat86 - 22 Ottobre, 2018, 17:22:44 pm ---La partita più dura del girone. Ovviamente partiamo super sfavoriti ma anche con la sconfitta non saremmo fuori.  Loro hanno individualità incredibili,hanno il miglior attacco del mondo ma dalla cintola in giù non mi entusiasmano. La ligue 1 non è allenante e potremmo sorprenderli...confidiamo in Ancelotti.. anche se in casa loro è veramente dura..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

con 7 punti (pareggiando l'ultima) passiamo aritmeticamente

umb:
secondo me ripropone il 352 con albiol centrale, e kk e maksimovic sulle fasce. i due terzini esterni di centro campo così da cercare di limitare neymar e mbappe.
e i 3 di centrocampo sui loro due centrali di cc.

CharMeg:

--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2018, 14:54:28 pm --- ROG

Aggressività = ROG

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa