Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2

<< < (6/49) > >>

Artem Dzyuba:
Conto sul fatto che, quando il gioco si fa duro, loro si cacano in mano.

LSF839:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 22 Ottobre, 2018, 14:43:03 pm ---Conto sul fatto che, quando il gioco si fa duro, loro si cacano in mano.

--- Termina citazione ---
purtroppo di solito si cacano in mano negli scontri ad eliminazione diretta, non meritavano di perdere manco con il Liverpool per il resto se non sbaglio hanno vinto tutte le partite con ampio margine.
Credo e temo che accadrà la stessa cosa mercoledì però il bello della CL è pure l'attesa delle partite nelle quali è chiaro che si parte da STRAsfavoriti.
Davanti sono i più forti al mondo, per me negli altri reparti hanno delle pecche e sono sicuro che ancelotti proverà ad approfittarne io mi rischierei un centrocampo super aggressivo con allan e Diawara

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 22 Ottobre, 2018, 14:50:42 pm ---purtroppo di solito si cacano in mano negli scontri ad eliminazione diretta, non meritavano di perdere manco con il Liverpool per il resto se non sbaglio hanno vinto tutte le partite con ampio margine.
Credo e temo che accadrà la stessa cosa mercoledì però il bello della CL è pure l'attesa delle partite nelle quali è chiaro che si parte da STRAsfavoriti.
Davanti sono i più forti al mondo, per me negli altri reparti hanno delle pecche e sono sicuro che ancelotti proverà ad approfittarne io mi rischierei un centrocampo super aggressivo con allan e Diawara

ROG

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 22 Ottobre, 2018, 14:50:42 pm ---purtroppo di solito si cacano in mano negli scontri ad eliminazione diretta, non meritavano di perdere manco con il Liverpool per il resto se non sbaglio hanno vinto tutte le partite con ampio margine.

Non è vero che col liverpool non meritavano di perdere, almeno a livello di occasioni i reds ne ebbero tante di più e loro crearono solo i due gol, ed è vero che questa per loro è quasi una sfida ad eliminazione diretta (cioè se perdessero noi saremmo praticamente irragiungibili e loro sarebbero costretti ad uno scontro da dentro o fuori coi reds, partendo con un solo risultato).

Questo non toglie che loro sono favoritissimi, ma mentalmente veramente hanno tutto tutto tutto da perdere, grazie alla nostra vittoria coi reds.

torello:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 22 Ottobre, 2018, 14:43:03 pm ---Conto sul fatto che, quando il gioco si fa duro, loro si cacano in mano.

politicamente sono potenti loro??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa