Staff > Archivio

[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-3

<< < (37/39) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Capetiellejon - 21 Ottobre, 2018, 00:02:22 am ---Nel primo tempo due errori gravi. Doje maruzze.

--- Termina citazione ---

in realtà 1 solo, non errore tecnico, ma di concentrazione. S'ann addurmut iss albiol e koulybali

noel:

--- Citazione da: Capetiellejon - 21 Ottobre, 2018, 13:38:21 pm ---Mio fratello mi ha detto che la partita è stata identica a quella giocata col Sassuolo. Partita di due settimane fa che non ho visto. È vero?
Io ho notato proprio che giochiamo un calcio a tratti dominante oltre che bellissimo, ciò che ho sempre visto fare alle juve e alle inter di turno negli ultimi vent'anni. Roba che davvero chi ci tifa contro se fa o sanghe amaro.

È da tre anni che si gioca un calcio dominante fatto di possesso e uscite da dietro col pallone.
Forse non te ne sei accorto prima.
Comunque partita diversissime, al Sassuolo abbiamo lasciato il possesso palla e giocato di ripartenza, a Udine ho rivisto un Napoli sarriano.

Capetiello:

--- Citazione da: noel - 21 Ottobre, 2018, 18:03:49 pm ---È da tre anni che si gioca un calcio dominante fatto di possesso e uscite da dietro col pallone.
Forse non te ne sei accorto prima.
Comunque partita diversissime, al Sassuolo abbiamo lasciato il possesso palla e giocato di ripartenza, a Udine ho rivisto un Napoli sarriano.

Intendevo proprio nei singoli. Ruiz ieri fa un gol che ti faceva un Pogba, per dire. Tiro che viene fuori dal nulla. Siamo dominanti non solo coralmente ma anche con le singole giocate che sbloccano il match. E lo facciamo con le riserve (Ruiz, Mertens e Rog teoricamente non sono titolari e vanno tutti e tre in gol). Oggi come non mai siamo totalmente dominanti ed efficaci e con tutti gli effettivi senza spremere nessuno.

ohyess:

--- Citazione da: Capetiellejon - 21 Ottobre, 2018, 19:57:21 pm --- E lo facciamo con le riserve (Ruiz, Mertens e Rog teoricamente non sono titolari e vanno tutti e tre in gol).

per me mertens è molto più "titolare" di quello che crediamo...

calvin:

--- Citazione da: ohyess - 22 Ottobre, 2018, 09:30:00 am ---per me mertens è molto più "titolare" di quello che crediamo...

:sisi:

Mertens è solo fuori forma, la sta recuperando, perché ha avuto un mondiale molto lungo, però alla lunga le partite fondamentali le giocheremo spessissimo con lui.

Poi che proprio il concetto di "titolare" quest'anno sia molto poco importante è un altro paio di maniche, come è insensato parlare di turn over con questa impostazione di guida tecnica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa