Staff > Archivio

[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-3

(1/39) > >>

ferro:
Sabato sera 20 30 , diretta su DAZN.

Per me dovrebbero giocare:
Ospina, Malcuit, Albiol, Maksimovic, Rui, Verdi, Hamsik, Allan, Zielinski, Insigne, Mililk.

Non mi proverei mai di Callejon e Allan assieme, quindi metterei lo spagnolo nel secondo tempo e Allan gli farei fare 60'.
Koulibaly riposa anche a causa della diffida. Terzini offensivi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 16 Ottobre, 2018, 13:14:05 pm ---Sabato sera 20 30 , diretta su DAZN.

Per me dovrebbero giocare:
Ospina, Malcuit, Albiol, Maksimovic, Rui, Verdi, Hamsik, Allan, Zielinski, Insigne, Mililk.

Non mi proverei mai di Callejon e Allan assieme, quindi metterei lo spagnolo nel secondo tempo e Allan gli farei fare 60'.
Koulibaly riposa anche a causa della diffida. Terzini offensivi.

--- Termina citazione ---

Per me ruota soprattutto quelli che sono stati nelle nazionali e, quindi, Allan e Callejon la giocano entrambi.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 16 Ottobre, 2018, 13:20:36 pm ---Per me ruota soprattutto quelli che sono stati nelle nazionali e, quindi, Allan e Callejon la giocano entrambi.

--- Termina citazione ---
Secondo me si parte dalla formazione di mercoledì.
Verdi pure non ha giocato, poi magari lo mette assieme a Callejon lasciando Zielinski fuori. Pure è possibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

torello:
partita durissima, purtroppo
su quel campo i razzisti di merda ci odiano

deve giocare chi sta meglio/è più riposato

Karnezis

Hysaj
Albiol
Maksimovic
Rui

Callejon
Allan
Hamsik
Verdi

Insigne
Milik

paraw:
Ma mi sto flashando o a questi da un po’ di anni che li becchiamo sempre quando cambiano allenatore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa