Staff > Archivio
[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-3
bat86:
--- Citazione da: paraw - 16 Ottobre, 2018, 19:03:15 pm ---Ma mi sto flashando o a questi da un po’ di anni che li becchiamo sempre quando cambiano allenatore...
--- Termina citazione ---
Quest'anno non hanno cambiato allenatore..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: bat86 - 16 Ottobre, 2018, 22:27:52 pm ---Quest'anno non hanno cambiato allenatore..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Tutto a posto, la roba che mi faccio è buona allora ???? Mi sono confuso con il Genoa mi sa, vabbè...
Artem Dzyuba:
Partita dura, perchè l'Udinese quest'anno non è affatto male.
Marco78:
Nessuna partita dura, l'Udinese è una squadra di merda come il 75% della serie A italiana. Bisogna asfaltarli senza "se" e senza "ma" altrimenti solo la coppa del nonno possiamo andare a fare. Della scaramanzia non mi frega una minchia.
Sono sicuro che il mister schiererà la miglior formazione possibile, è il nostro top player. :delau:
FistingTopo:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 17 Ottobre, 2018, 01:05:10 am ---Partita dura, perchè l'Udinese quest'anno non è affatto male.
Quoto, l'udinese è una discreta squadra, ed è da sempre uno dei campi su cui da sempre fatichiamo. L'anno scorso ci vincemmo veramente a fatica. Questa è partita seria, da non sottovalutare, e già il fatto di partire senza koulibaly non è cosa che lascia stare tranquilli. Speriamo bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa