Staff > Archivio
[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-3
Alex88:
Che poi secondo me se entrava il tentativo di autogol di Samir, loro si squagliavano ben prima.
SpamMattia:
Queste sono le partite importanti da vincere.. giochi male e sei un po'contratto forse anche per i rosultati delle altre.. ma vinci lo stesso. Merito ad ancelotti secondo me
ferro:
Comunque è stata una partita molto sporca, non so se è un bene o un male.
Da una part l'Udinese l'ha messa in caciara e non siamo riusciti a fare uscire la palla in maniera pulita, abbiamo fatto parecchie scelte sbagliate e/o errori tecnici. Da un altro punto di vista siamo riusciti ad emergere giocando nel fango, una cosa che non sembrava essere nelle corde di questa squadra.
Intanto ridendo e scherzando Karnezis ha evitato che l'inerzia mentale della partita andasse a favore dell'Udinese. Sesto clean sheet su 11 partite giocate in stagione, terzo consecutivo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
umb:
quante mazzate abbiamo chiavato, così mi piace :compagni:
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 21 Ottobre, 2018, 13:00:17 pm ---Comunque è stata una partita molto sporca, non so se è un bene o un male.
Da una part l'Udinese l'ha messa in caciara e non siamo riusciti a fare uscire la palla in maniera pulita, abbiamo fatto parecchie scelte sbagliate e/o errori tecnici. Da un altro punto di vista siamo riusciti ad emergere giocando nel fango, una cosa che non sembrava essere nelle corde di questa squadra.
Intanto ridendo e scherzando Karnezis ha evitato che l'inerzia mentale della partita andasse a favore dell'Udinese. Sesto clean sheet su 11 partite giocate in stagione, terzo consecutivo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Mio fratello mi ha detto che la partita è stata identica a quella giocata col Sassuolo. Partita di due settimane fa che non ho visto. È vero?
Io ho notato proprio che giochiamo un calcio a tratti dominante oltre che bellissimo, ciò che ho sempre visto fare alle juve e alle inter di turno negli ultimi vent'anni. Roba che davvero chi ci tifa contro se fa o sanghe amaro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa