Staff > Archivio

[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-3

<< < (33/39) > >>

bat86:
Gran bella vittoria! Senza insigne e con verdi fuori 2 minuti,la partita non si era messa bene considerando che non avevamo attaccanti in panchina. Bravo Ancelotti a leggere i momenti della partita. Bene così...sabato perfetto!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

impfed81:
migliori in campo 3 neo acquisti.

karnezis ,bella parata su lasagna al primo tempo è un bell'intervento nel secondo sempre su lasagna sotto porta.

malcuit sveglio in difesa e in attacco esplosivo sull'azione del rigore.

fabian ruiz che entra in campo ruba palla salta un avversario e tira a giro all'angolo alto.

menzione per il mister ancelotti che mette Marek a palleggiere e l'udinese finisce di dare fastidio.

un bel sabato dopo roma e juve

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Felicissimo per il gol del Barella croato.

ohyess:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Ottobre, 2018, 22:48:19 pm ---Salta l'uomo, e' veloce, posto che deve confermarsi per tutta la stagione con Faouzi sarebbero terrificanti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

deve essere + concentrato in difesa.

spesso se la cava grazie alla sua velocità....ma tre o quattro situazioni a partita si scorda proprio il posizionamento.

non è possibile trovare la prateria dalla sua parte sui cambi gioco e sui rilanci dalla difesa guagliu. e oggi è successo 3 volte. vedendolo bene oggi cambio idea...non è che non sa difendere, per me è più un problema di concentrazione, cosa che dovrebbe essere più facilmente risolvibile.

poi in avanti non si discute. ma ancelotti gli deve dare la sveglia dietro.

ohyess:
karnezis, checche se ne dica, mi da molta più sicurezza di ospina.

tecnicamente mi sembra superiore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa