Staff > Archivio
[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-3
FistingTopo:
Sarà il colore della maglia (bianco merda) sarà che questa per loro è la partita dell'anno, sarà che schifo i loro tifosi quanto quelli dell'atalanta, sarà quel che sarà, ma questa partita mi ha fatto spuzzare in malo modo. Udinese merda !
vechabla:
Contento per il Gol di Mertens, dalla sua crescita passa molto della nostra stagione. Deve stare sereno e carico e magari prendere più continuità. Deve essere coccolato.
Signori ma che sorpresa è Malcuit? Hysaj (che oggi ha giocato bene) per me è già spodestato, Giuffredi a faccia toj.
Alex88:
--- Citazione da: vechabla - 20 Ottobre, 2018, 22:43:55 pm ---Contento per il Gol di Mertens, dalla sua crescita passa molto della nostra stagione. Deve stare sereno e carico e magari prendere più continuità. Deve essere coccolato.
Signori ma che sorpresa è Malcuit? Hysaj (che oggi ha giocato bene) per me è già spodestato, Giuffredi a faccia toj.
--- Termina citazione ---
Salta l'uomo, e' veloce, posto che deve confermarsi per tutta la stagione con Faouzi sarebbero terrificanti.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vechabla:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Ottobre, 2018, 22:48:19 pm ---Salta l'uomo, e' veloce, posto che deve confermarsi per tutta la stagione con Faouzi sarebbero terrificanti.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ah sicuramente sarebbero dei perfetti terzini Ancellottiani.
Fate segnare Callejon, mocc e mamm vostre.
noel:
L'arbitro ha fatto di tutto per rimangiarsi il rigore.
:look:
Grande vittoria, niente da dire.
Poteva essere anche maggiore.
Dopo lo 0-5 del primo anno di A abbiamo sempre preso gli schiaffi, a distanza di 10 anni la vittoria più convincente che potesse esserci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa