Staff > Archivio
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli -Sassuolo 2-0
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: CharMeg - 07 Ottobre, 2018, 18:58:51 pm ---Siete veramente cecati, vedete solo quello che volete vedere.
Partita più che discreta, ottima in attacco ma esageramente imprecisi i nostri.
Il Sassuolo sta giocando anche bene, ma combattiamo su ogni pallone, non trovano spazi.
Fondamentale metterne un'altra dentro, assurdo che siamo solo 1 a 0, altrimenti rischiamo.
--- Termina citazione ---
Non troviamo spazi? Ma staje pazzianno? Il Sassuolo ha avuto il 62% di possesso palla e ci ha lasciato delle praterie e delle occasioni assurde,purtroppo i nostri sono peggio di Bocelli sotto porta.
ferro:
A me sta piacendo Malcuit, altra buona partita la sua.
Mi sta piacendo assai anche Ounas, molto meglio del suo compagno di reparto.
Peggiore in campo per me Verdi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Ottobre, 2018, 19:00:33 pm ---Non troviamo spazi? Ma staje pazzianno? Il Sassuolo ha avuto il 62% di possesso palla e ci ha lasciato delle praterie e delle occasioni assurde,purtroppo i nostri sono peggio di Bocelli sotto porta.
Ha scritto non TROVANO.
paraw:
--- Citazione da: ferro - 07 Ottobre, 2018, 19:00:43 pm ---A me sta piacendo Malcuit, altra buona partita la sua.
Mi sta piacendo assai anche Ounas, molto meglio del suo compagno di reparto.
Peggiore in campo per me Verdi.
Se tre indizi fanno una prova Malcuit non è proprio quella ciofeca di cui si parlava qui e garantisce anche più fisicità dell’albanese.
Quello che è involuto maledettamente è Mertens e non si capisce che sfaccimma di guaio ha passato.
vampyr8:
purtroppo non abbiamo uno sfonnarezze vero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa