Staff > Archivio

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli -Sassuolo 2-0

(1/33) > >>

umb:
Che facciamo lo apriamo o passiamo direttamente alla prossima?

calvin:
Partita molto pericolosa: loro sono la succursale dei gobbi, noi veniamo da due sfide mentalmente devastanti... è imperativo mantenere alta la tensione e non è cosa semplice

calvin:
Sono curioso di vedere cosa fa per sostituire Rui... Luperto, Malcuit con Hysaj spostato a sinistra, o Maksinovic sempre spostando l'albanese o passando a tre.

Veramente mi aspetto una delle tre quasi indipendentemente

bat86:
La formazione sarà rivoluzionata rispetto al liverpool ,leggo di un luperto affaticato..quindi Hysaj a sinistra? Loro sono pericolosi e giocano bene..Ma mi aspetto un gran bel Napoli anche domani per arrivare bene alla sosta

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: calvin - 06 Ottobre, 2018, 10:23:28 am ---Partita molto pericolosa: loro sono la succursale dei gobbi, noi veniamo da due sfide mentalmente devastanti... è imperativo mantenere alta la tensione e non è cosa semplice

--- Termina citazione ---
Vero, fortunatamente è l'ultima prima della sosta quindi si possono aggrappare al pensiero che è lo sforzo mentale finale.

Secondo me giocano Verdi, Maksimovic, Zielinski e mi aspetto Diawara in mezzo al campo. In attacco visto che il Sassuolo si scopre e gioca alto potrebbe mettere Mertens. Insigne imprescindibile anche se un esperimento Mertens Milik tandem sarebbe interessante.

Ospina, Hysaj, Albiol, Maksimovic, Malcuit, Verdi, Zielinski, Diawara, Callejon, Insigne Mertens.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa