Staff > Archivio
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli -Sassuolo 2-0
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: ferro - 07 Ottobre, 2018, 19:01:12 pm ---Ha scritto non TROVANO.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Vedi, sono diventato cieco come Mertens e Zielinski. Scusate per l'isteria, ma ,quando vedo che ci mangiamo sti gol, io perdo la testa,perchè temo troppo il siringone. Mannaggia a dio, dovevamo stare 3 a 0, la partita doveva essere finita.
Caracollo:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Ottobre, 2018, 18:59:38 pm ---Ho dimenticato di dire che Verdi è un giocatore di un'insulsaggine inaudita.
Hai fatto bene a dirlo. Nun zia maie qualcuno pensasse ca te iess buon coccoss.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: calvin - 07 Ottobre, 2018, 18:58:38 pm ---Il primo giallo non dato a Locatelli
Bra e con il secondo già dovevano giocare in 10
musicmad:
Riassunto:
Di Bello arbitro raccomandato da serie D, Mertens ha rotto il cazzo già da un bel pò, Malcuit si conferma molto buono, Zielinski deve segnare porca puttana.
Per quanto riguardo l'attacco, si stanno calpestando continuamente i piedi. Verdi non è un giocatore insulso, anzi a me piace tantissimo, è imprevedibile e sempre pulito tecnicamente, soffre il lavoro difensivo, ma questo è relativo per me.
CharMeg:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Ottobre, 2018, 19:00:33 pm ---Non troviamo spazi? Ma staje pazzianno? Il Sassuolo ha avuto il 62% di possesso palla e ci ha lasciato delle praterie e delle occasioni assurde,purtroppo i nostri sono peggio di Bocelli sotto porta.
Non trovano, non ho detto non troviamo.
E sugli errori sono d'accordo.
Va bene?
Mo possiamo vincere lo stesso la partita o dobbiamo criticare per forza?
Anche il turn over sta funzionando (gli errori non c'entrano con il turno over).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa