Staff > Archivio

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli -Sassuolo 2-0

<< < (30/33) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Caracollo - 07 Ottobre, 2018, 20:07:33 pm ---Diawara e Rog insieme non ti danno né equilibrio e né palleggio.
L'unica cosa che ti permettono di fare, nella migliore dell'ipotesi, è una prestazione simile ai primi 30 minuti, cioè pressing e contropiede veloce.
Inizio a credere che per il guineano (che tra i due era quello che doveva darci un minimo di ordine) non ci siano più tante speranze di "riuscita". Almeno ad alti livelli.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Diawara tiene ancora 21 anni solo però eh.

tony_:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Ottobre, 2018, 19:57:43 pm ---Di Bello è un arbitro ridicolo, che non dovrebbe arbitrare in serie A. A me questo turn-over così massiccio continua a non convincere, anche perchè la prestazione non mi è piaciuta affatto ed i primi venti minuti li ridimensiono parecchio, perchè Locatelli praticamente ha giocato con noi. Siamo forti, però non schiererei più così tante alternative tutte insieme.

però

Con Ounas ora hanno giocato tutti titolari. Quanto si può crescere ancora? "A livello qualitativo possiamo crescere nella continuità di farlo per più tempo, senza pause. Hanno giocato tutti perché lo meritano, non sono matto a ruotarne così tanti. Lo faccio perché vedo giocatori professionali, seri, che mi danno garanzie, altrimenti non li schiererei per fare un piacere a qualcuno".

quindi, anche se pure io mi caco sotto, mi sto zitto...oramai ho imparato :asd:

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 07 Ottobre, 2018, 21:26:30 pm ---però

Con Ounas ora hanno giocato tutti titolari. Quanto si può crescere ancora? "A livello qualitativo possiamo crescere nella continuità di farlo per più tempo, senza pause. Hanno giocato tutti perché lo meritano, non sono matto a ruotarne così tanti. Lo faccio perché vedo giocatori professionali, seri, che mi danno garanzie, altrimenti non li schiererei per fare un piacere a qualcuno".

quindi, anche se pure io mi caco sotto, mi sto zitto...oramai ho imparato :asd:

Questo è sicuro.
Fiducia piena ad Ancelotti

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
Mamma mia e quanti limoni vi sta facendo mangiare Ospina

TOTORE-RASTAMAN:
Almeno la rube b l'abbiamo scamazzata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva