Staff > Archivio

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli -Sassuolo 2-0

<< < (29/33) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Ottobre, 2018, 19:57:43 pm ---Di Bello è un arbitro ridicolo, che non dovrebbe arbitrare in serie A. A me questo turn-over così massiccio continua a non convincere, anche perchè la prestazione non mi è piaciuta affatto ed i primi venti minuti li ridimensiono parecchio, perchè Locatelli praticamente ha giocato con noi. Siamo forti, però non schiererei più così tante alternative tutte insieme.

--- Termina citazione ---

Non sono d'accordo, queste rotazioni danno fiducia e fanno crescere tutti.
Comunicano alla squadra il senso di essere forti e la fiducia nel mister.

Bene così, e lo sta dicendo anche Insigne ora quest'anno la parola d'ordine è serenità.

Dhu:
https://streamja.com/54w2

:boh: Più lo vedo più mi convinco che il rosso ci sta. Forse l'intento era fermare una ripartenza e non far male, ma è stato un intervento scomposto e Callejon ha comunque rischiato di farsi male.

FistingTopo:

--- Citazione da: Caracollo - 07 Ottobre, 2018, 20:07:33 pm ---Diawara e Rog insieme non ti danno né equilibrio e né palleggio.
L'unica cosa che ti permettono di fare, nella migliore dell'ipotesi, è una prestazione simile ai primi 30 minuti, cioè pressing e contropiede veloce.
Inizio a credere che per il guineano (che tra i due era quello che doveva darci un minimo di ordine) non ci siano più tante speranze di "riuscita". Almeno ad alti livelli.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda non sono più degli intoccabili. Se per esempio una squadra offrisse una bella cifra per Diawara, li darei volentieri per spostare il cucuzzaro su un altro giocatore che sta facendo benissimo (vedi Barella), ma detto questo una società che guarda al futuro non dovrebbe tanto considerare la posizione di Diawara, quanto piuttosto quella di Hamsik.

CharMeg:

--- Citazione da: raistlin980 - 07 Ottobre, 2018, 20:10:15 pm ---Non sono d'accordo, queste rotazioni danno fiducia e fanno crescere tutti.
Comunicano alla squadra il senso di essere forti e la fiducia nel mister.

Bene così, e lo sta dicendo anche Insigne ora quest'anno la parola d'ordine è serenità.

Io sono d'accordo con te.

bat86:
Buona vittoria contro una squadra comunque ostica. Bisogna però chiudere le gare..il primo tempo doveva finire 3-0 ,trasformando la ripresa in una passeggiata. Invece abbiamo sofferto fino al raddoppio,bravo Ancelotti e ottimo il turnover per far sentire tutti importanti,ma io non farei tutti questi cambi insieme sopratutto nelle partite pre sosta. Comunque bene così oggi.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa