Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0

<< < (48/54) > >>

Vino a Tavola:
la cosa paradossale è che lo dice proprio che hanno giocato una chiavica, e poi jastemma la UEFA

deve essere l'humor surreale inglese mentre stai coi fumi dell'alcol

SpamMattia:
credo che il messaggio che avete postato dal forum del liverpool sia ironico

musicmad:
la cosa interessante e molto positiva di questo periodo è che, se decidiamo che ci vuole intensità, riusciamo a metterla bene per 90 minuti.
la condizione fisica è in crescita e tatticamente stiamo trovando una quadra solida.

FistingTopo:

--- Citazione da: SpamMattia - 04 Ottobre, 2018, 11:05:05 am ---credo che il messaggio che avete postato dal forum del liverpool sia ironico

--- Termina citazione ---

L'ho pensato anche io .... è un totale no-sense  :look:

Marco78:
Abbiamo disputato una partita perfetta che in un mondo giusto avremmo dovuto chiudere all'inizio del secondo tempo, ma quest'anno non abbiamo mai un po' di ciorta, in special modo in CL.
Arrivato a questo punto della stagione io posso iniziare già a tirare qualche somma: la squadra TITOLARE è inferiore rispetto all'anno scorso e in questa squadra Jorginho ci sarebbe stato benissimo e avrebbe fatto la differenza; sulla rosa completa invece siamo migliorati perchè abbiamo più scelte e possibilità.
L'allenatore si sta dimostrando un top di livello assoluto: cambia continuamente i giocatori in campo ma la sostanza non cambia mai, giocando quasi sempre un gran calcio, e da quando è passato al 4-4-2 la squadra è diventata anche molto solida. Ha rivoluzionato completamente la formazione adattando (tutto, naturalmente, "secondo me") i giocatori nei loro ruoli più congeniali: Insigne si sta scoprendo un ottimo finalizzatore (cosa che non era mai stato fino ad oggi), Callejon ha trovato la giusta posizione in campo trovandosi nel pieno del gioco, cosa che prima non sempre succedeva dovendo farsi tutto il campo avanti e indietro. Maksimovic che era stato un "pacco clamoroso" per due anni si sta scoprendo che è un ottimo giocatore che può far parte di questa squadra. Hamsik (anche se in fase calante) ieri ha giocato la miglior partita dall'inizio dell'anno e inizia ad avere un senso, quando viene affiancato da un instancabile Allan che quest'anno fa veramente la differenza.
Insomma, mi duole molto dirlo, ma il porco romano ha calato un'altra volta l'asso con l'ingaggio di Carletto Ancelotti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa