Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0

<< < (49/54) > >>

umb:
Uaglioni perché voi non vi fate giri su altri forum e non avete idea di quanta idiozia sia capace di produrre l essere umano.
Questnè semplicemente un coglione che pret3nde che il Liverpool abbia giocato male e perso perché imposto dalla uefa.
Un coglione.

ohyess:

--- Citazione da: FistingTopo - 04 Ottobre, 2018, 11:44:19 am ---L'ho pensato anche io .... è un totale no-sense  :look:

--- Termina citazione ---

magari bisogna leggere anche i messaggi prima per capire eh

Caracollo:
Solo io ho notato una regressione incredibile del manto erboso? C'entra la convenzione scaduta?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 04 Ottobre, 2018, 00:11:16 am ---il.Liverpool non è questo..Perché come dissi ieri fuori casa è un'altra squadra..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Veramente il Liverpool proprio per la ricerca perenne del lancio lungo per Salah, fuori casa spesso e volentieri è stato ancora più micidiale. Noi li abbiamo disinsecati col pressing alto, andandoli a prendere subito e praticamente sono stati annullati.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Ottobre, 2018, 16:12:53 pm ---Veramente il Liverpool proprio per la ricerca perenne del lancio lungo per Salah, fuori casa spesso e volentieri è stato ancora più micidiale. Noi li abbiamo disinsecati col pressing alto, andandoli a prendere subito e praticamente sono stati annullati.

E le tre volte che salah è stato innescato è spuntato un negro con il pesce quanto a Moby Dick che gli ha appoggiato la uallera in testa...senza un si fatto esemplare facilmente ti trovavi inculato dopo aver dominato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa