Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0
ohyess:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Ottobre, 2018, 01:12:19 am ---:look:
Per il volume di gioco che facciamo dovremmo fare 5 6 goal a partita.
Detto questo veramente stiamo crescendo bene
L'unico intossico della serata è stato il commentatore rai tutto il tempo iss e milìc
--- Termina citazione ---
lo sapevamo tutti dal primo minuto di calciomercato che con un bomber la in mezzo facevamo paura...ma vabbe....
Alex88:
--- Citazione da: rickyrich91 - 04 Ottobre, 2018, 09:33:22 am ---Ma facesse il cesso lui, Milner e la mamma sua che dovevano giocare 70 min in 10 sti zuzzusi di sfaccimma
Quello di Milner era giallo tutta la vita, duro si, ma onestissimo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: ohyess - 04 Ottobre, 2018, 09:49:05 am ---bah :boh:
Sono stato il primo a criticarlo dopo e durante la juve.
Ma Ieri è stato uno dei migliori in campo (anzi se non cacava quei 2 palloni era IL migliore in campo).
Veramente che cazz e partit hai visto?
Comunque col 4-3-3 di base (anche se le posizioni e le scalate erano completamente diverse dal napoli sarriano, es. Callejon più basso, ruiz molto largo, ecc.) la squadra si trova meglio.....coprono meglio il campo eh.
Scritto in un momento concitato in cui Hamsik aveva perso l'ennesimo contrasto cadendo goffamente a terra mentre l'albionico beatamente se ne andava senza la minima preoccupazione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: umb - 04 Ottobre, 2018, 01:33:41 am ---Una perla dal forum del Liverpool
non ho capito, è un unico utente o sono più messaggi?
e ho capito meno ancora la teoria per cui se hanno giocato una chiavica e non hanno fatto un tiro in porta è per colpa della UEFA :buondio:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Ottobre, 2018, 10:42:59 am ---non ho capito, è un unico utente o sono più messaggi?
e ho capito meno ancora la teoria per cui se hanno giocato una chiavica e non hanno fatto un tiro in porta è per colpa della UEFA :buondio:
un grillino inglese?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa