Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0

<< < (3/54) > >>

tony_:

--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2018, 09:52:47 am ---https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA

:look:

:bacino:

--- Termina citazione ---

:rotfl:

MERAVIGLIOSI :alla::sad::love:

"ehi, ieri c'è stata la festa per il mio compleanno"

"ah, e come è stata?"

"eh, non lo so, non ci sono andato"

PESSIMISMO E FASTIDIO

:alla:

vechabla:
Questi ti verranno a prendere con una foga ed un'aggressività ai limiti dello sfiancamento. Inutile dire che dovremo essere precisi nell'uscita palla.

Confido assai nella bolgia del San Paolo.

musicmad:
Bisogna essere realisti per questa sfida, se saremo perfetti tireremo fuori un pareggio, se minimamente sbaglieremo qualcosa, la sconfitta è una chiamata semplice.

vechabla:

--- Citazione da: musicmad - 02 Ottobre, 2018, 12:51:06 pm ---Bisogna essere realisti per questa sfida, se saremo perfetti tireremo fuori un pareggio, se minimamente sbaglieremo qualcosa, la sconfitta è una chiamata semplice.

--- Termina citazione ---
Allison, il tridente e le idee di Klopp sono fattori determinanti, parliamo di quanto ci sia di meglio nel calcio attuale. Vincere sarebbe miracoloso, ma ovviamente al San Paolo devono gettare il sangue. Voglio vedere la rabbia post Juve.

bat86:
Secondo me invece ce la giochiamo eccome...fuori casa le inglesi non sono le stesse formazioni che si esaltano tra le mura amiche. Sono forti ma io onestamente non li vedo neanche imbattibili e se sabato abbiamo messo in difficoltà in casa loro la Juve (Per me al momento purtroppo la squadra più forte del mondo) anche se solo per i primi 20'...perché non crederci??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa