Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0

<< < (4/54) > >>

musicmad:

--- Citazione da: bat86 - 02 Ottobre, 2018, 14:32:39 pm ---Secondo me invece ce la giochiamo eccome...fuori casa le inglesi non sono le stesse formazioni che si esaltano tra le mura amiche. Sono forti ma io onestamente non li vedo neanche imbattibili e se sabato abbiamo messo in difficoltà in casa loro la Juve (Per me al momento purtroppo la squadra più forte del mondo) anche se solo per i primi 20'...perché non crederci??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Scusa ma questa è un'assurdità. Assolutamente non è la squadra più forte al mondo. E che li abbiamo messo in difficoltà 20min non vuol dire proprio nulla, le partite durano 90 minuti. Le folate sono una cosa, una gestione saggia di una partita intera è un'altra. Stai tranquillo che se segnano prima loro, la partita è chiusa. Mi dispiace essere cosi negativo ma è realismo.

musicmad:
Io onestamente mi aspetto Verdi in campo senza appigli, è l'unico che può scardinare seriamente l'organizzazione tattica di Klopp.

calvin:

--- Citazione da: musicmad - 02 Ottobre, 2018, 15:00:58 pm ---Scusa ma questa è un'assurdità. Assolutamente non è la squadra più forte al mondo. E che li abbiamo messo in difficoltà 20min non vuol dire proprio nulla, le partite durano 90 minuti. Le folate sono una cosa, una gestione saggia di una partita intera è un'altra. Stai tranquillo che se segnano prima loro, la partita è chiusa. Mi dispiace essere cosi negativo ma è realismo.

--- Termina citazione ---

Ad oggi, poi lascia perdere tra sei mesi come vanno le cose, per me la Juve è sicuramente tra le top tre del mondo (io direi proprio la top, ma classifiche così è difficilissimo farle)

Non li abbiamo messi in difficoltà 20 minuti, ma almeno metà della partita (sia fino al 25° che dopo il 2-1)...e se segnano la partita non è affatto chiusa visto che dopo il loro 2-1, con un uomo in meno, c'eravamo solo noi in campo e abbiamo seriamente rischiato il pareggio.

Cioè loro sono fortissimi e l'hanno dimostrato, ma hanno avuto bisogno di un arbitro compiacente, di un gol regalato da il nostro elemnto più scarso e di un altro gol culosissimo (perchè dopo quel palo c'è si e no il 5% che il rimbalzo vada esattamente sui piedi del croato) per vincere la partita.

Siamo forti (certo meno di gobbi e liverpool, ma comunque forti) e sulla partita secca non partiamo battuti da nessuno.

p.s. dato l'attuale Madrid, l'attuale Barca, l'attuale Bayern per me Juve e Liverpool con Psg (che culo) e ManCity sono le quattro migliori squadre al mondo.

Artem Dzyuba:
Mi pare quasi una partita inutile. Vott'a venì febbraio.

bat86:
Per me(e lo spero) state  sopravalutando un Po troppo questo Liverpool..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa