Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0

<< < (2/54) > >>

tony_:
dobbiamo strappare almeno un pareggio, così ci giochiamo il passaggio alla EL con la stella rossa in casa nostra

ma forse manco la EL ci consentono di insidiare, come il secondo anno di benitez :boh: quindi, inutile farsi il sangue amaro, inutile sognare :)

Vino a Tavola:
dobbiamo astiparci per il sassuolo  :compagni:

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 02 Ottobre, 2018, 09:35:31 am ---dobbiamo strappare almeno un pareggio, così ci giochiamo il passaggio alla EL con la stella rossa in casa nostra

ma forse manco la EL ci consentono di insidiare, come il secondo anno di benitez :boh: quindi, inutile farsi il sangue amaro, inutile sognare :)

--- Termina citazione ---

https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA

:look:

:bacino:

Guallera V.2:
Speranze nulle di fare risultato, Liverpool troppo più forte ed oramai mentalizzato a voler comunque arrivare fino in fondo a questa competizione, salvo affrontare i gobbi già ai quarti, perchè tanto si sa quest'anno chi vincerà la Champions.
Se penso poi le avversarie delle altre italiane a questo giro, mi viene una depressione per mezzo di sti sorteggi infami  :maronn:

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Ottobre, 2018, 11:03:35 am ---Speranze nulle di fare risultato, Liverpool troppo più forte ed oramai mentalizzato a voler comunque arrivare fino in fondo a questa competizione, salvo affrontare i gobbi già ai quarti, perchè tanto si sa quest'anno chi vincerà la Champions.
Se penso poi le avversarie delle altre italiane a questo giro, mi viene una depressione per mezzo di sti sorteggi infami  :maronn:

--- Termina citazione ---

Comunque è impressionante che abbiamo giocato in 4 giorni con le due squadre che sono, ad oggi, le due più forti d'europa  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa