Staff > Archivio
[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2018, 12:31:41 pm ---(mi permetto di scriverla come credo dovrebbe essere)
anche dalla mancanza totale di investimenti mirati alla vittoria, oltre che da evidenti aiuti arbitrali alla Juventus.
Questo per dire che è vero che l'anno scorso si poteva prendere verdi a gennaio (solo per fare un nome sia chiaro), ma non di più e, forseforse, facevamo qualche punto di più, ma la squadra era sufficiente a vincere lo scudetto, cosa nullaffatto scontata data la differenza economica tra noi e loro, e non l'ha vinta solo per la differenza politica (incolmabile)
--- Termina citazione ---
negli altri post, avevo sottolineato i furti arbitrali della Juve. Volevo in quest'ultimo sottolineare come la societa' non abbia remato verso lo stesso obbiettivo di giocatori e allenatore nelle occasioni in cui quell'obbiettivo era sembrato divenire raggiungibile.
Intanto, tu fai un investimento deciso a Gennaio, prendi un top e un buon gregario e poi vediamo quanti Banti, Orsato etc etc servono per batterci.
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Ottobre, 2018, 12:56:18 pm ---negli altri post, avevo sottolineato i furti arbitrali della Juve. Volevo in quest'ultimo sottolineare come la societa' non abbia remato verso lo stesso obbiettivo di giocatori e allenatore nelle occasioni in cui quell'obbiettivo era sembrato divenire raggiungibile.
Intanto, tu fai un investimento deciso a Gennaio, prendi un top e un buon gregario e poi vediamo quanti Banti, Orsato etc etc servono per batterci.
Questo è innegabile.
Però, mi spiace fare l'avvocato di DeLa che odio sia chiaro, è innegabile anche che quella squadra e quell'allenatore erano sue creature.
Cioè, per quanto sia odiabile e contestabile e detestabile, non si può negare che nel rapporto spesa resa sia stato molto bravo in questi anni
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2018, 13:04:01 pm ---Questo è innegabile.
Però, mi spiace fare l'avvocato di DeLa che odio sia chiaro, è innegabile anche che quella squadra e quell'allenatore erano sue creature.
Cioè, per quanto sia odiabile e contestabile e detestabile, non si può negare che nel rapporto spesa resa sia stato molto bravo in questi anni
Senza dubbio, ma se avesse alzato un po' la spesa in un paio di occasioni uniche, oggi vedremmo molti meno juventini gongolare. E questo non glielo perdono.
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Ottobre, 2018, 13:05:18 pm ---Senza dubbio, ma se avesse alzato un po' la spesa in un paio di occasioni uniche, oggi vedremmo molti meno juventini gongolare. E questo non glielo perdono.
Manco io
vechabla:
Bastava Verdi a Gennaio e Belotti a Giugno. Non avrei avuto nulla da ridire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa