Staff > Archivio
[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
poom:
--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2018, 12:17:36 pm ---
Però dire "basterebbero giusto due terzini molto forti, un portiere molto forte e una prima punta di alto livello" è porsi fuori target per noi: sono 4 ruoli carissimi, in cui abbiamo speso (forse male ma lo abbiamo fatto) e per prendere genet buona andiamo decisamente fuori target economico del napoli (o credete che si facciano quei 4 ruoli e i relativi ingaggi con i 5 milioni che ogni anno il cda si chiava nelle sacche).
--- Termina citazione ---
Questo non è quello che ho detto.
Sono 4 ruoli che potevi coprire con elementi all'altezza del resto della rosa, spendendo quei soldi nei quasi due anni in cui non s'è fatto nulla di rilevante. Se la società non è in grado di spendere quei soldi la smettessero di parlare di superare i gironi di Champions e lottare per lo scudetto.
calvin:
--- Citazione da: poom - 02 Ottobre, 2018, 16:52:06 pm ---Questo non è quello che ho detto.
Sono 4 ruoli che potevi coprire con elementi all'altezza del resto della rosa, spendendo quei soldi nei quasi due anni in cui non s'è fatto nulla di rilevante. Se la società non è in grado di spendere quei soldi la smettessero di parlare di superare i gironi di Champions e lottare per lo scudetto.
Perché dovrebbero, alla luce del fatto che abbiamo superato i gironi di Champions e lottato per lo scudetto in questi anni?
poom:
--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2018, 16:54:10 pm ---Perché dovrebbero, alla luce del fatto che abbiamo superato i gironi di Champions e lottato per lo scudetto in questi anni?
Primo, I gironi non li abbiamo superati l'anno scorso.
Secondo, se abbiamo lottato avremmo potuto vincere con qualcosa in più.
Terzo, si migliora in anticipo per mantenere il vantaggio su gli altri, non quando ormai ti hanno raggiunto.
ferro:
--- Citazione da: vechabla - 02 Ottobre, 2018, 14:05:26 pm ---Bastava Verdi a Gennaio e Belotti a Giugno. Non avrei avuto nulla da ridire.
Io non capirò mai questo feticcio per Belotti che è un purpettone. Mammamia quanto fa schifo Belotti, io ce l'ho anche al Fantacalcio e porcoddio mi sta intossicando a me.
Un attaccante di merda che se non segna prende 5, cioè non fa un cazzo in una partita. Ho visto qualche partita e letteralmente non serve a niente, tra l'altro macchinoso e orrido come pochissimi in serie A oggi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vechabla:
--- Citazione da: ferro - 02 Ottobre, 2018, 20:05:17 pm ---Io non capirò mai questo feticcio per Belotti che è un purpettone. Mammamia quanto fa schifo Belotti, io ce l'ho anche al Fantacalcio e porcoddio mi sta intossicando a me.
Un attaccante di merda che se non segna prende 5, cioè non fa un cazzo in una partita. Ho visto qualche partita e letteralmente non serve a niente, tra l'altro macchinoso e orrido come pochissimi in serie A oggi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Era per indicare il target. Premesso comunque che io preferisco una prima punta più raffinata e pulita nelle giocate, Belotti è un calciatore forte perché ha la proverbiale garra ed ha una gamma di movimenti, protezione del pallone, giocate di sponda e forsa fisica che lo rendono un calciatore molto forte, poi vabbè non è riuscito a sbocciare definitivamente per una serie di motivazioni, ma è innegabile che abbia del potenziale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa